Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 12 novembre 2016

"GIVEAWAY DELOS DIGITAL"

Miei cari Book Friends in questo sabato pomeriggio un pò più rigido - ideale per rintanarsi in un angolino sotto a un plaid, con una una tazza di tè caldo in mano e una bella storia da leggere - ho pensato che forse vi poteva far piacere un Giveaway.
La Delos Digital mette a disposizione un ebook della collana Passioni Romantiche, un racconto romantico, divertente e passionale...perchè a chi non è mai capitato, almeno una volta nella vita, d'innamorarsi della persona sbagliata?

di
Arlina Ray
Editore: Delos Digital
Pubblicazione: ottobre 2016
58 pag. 
ebook 1,99 euro
- acquistabile qui - 

CONTENUTO:

Perché noi donne dobbiamo sempre innamorarci dell’uomo sbagliato

Mirko Berni era bello ma impossibile, e io potevo avere qualsiasi altro uomo. Eppure… lo sappiamo che al cuore, per quanto folle, non si comanda…” E’ questo il cruccio principale della protagonista di “Bello e impossibile”, che poi continua: “Questa è la mia storia. La storia della follia che mi ha colpita, e che credo colpisca moltissime donne come me. Non è possibile dire al cuore di chi innamorarsi, né sfruttare la logica, la razionalità, per imporsi un sentimento verso qualcuno per cui non abbiamo perso un palpito, per un uomo il cui solo pensiero ci faccia rabbrividire. E così, quando incontri un emerito stronzo e il tuo cuore sobbalza, facendoti capire che non potrai più dimenticarlo, ti chiedi che cosa ci sia che non va dentro di te. Perché lui è Mirko Berni, bello, ricco, affascinante. Ma anche cupo, scontroso e tremendamente antipatico. Allora mi spiegate come ho fatto a innamorarmi di lui? Perché non ho ceduto alla corte mi ha fatto il suo socio, l’altrettanto bello, ricco e affascinante Alberto Falsetti, che però è anche divertente, spiritoso e sempre ben disposto nei confronti di tutti? Non lo so, non posso comandare il mio cuore. E questo mi crea un bel problema, perché tutti sanno che Mirko è bello ma anche impossibile. Eppure, io non ho occhi che per lui. E dunque dovrò seguire il consiglio di Alberto, che conosce bene il suo socio e che mi ha spiegato come fare per conquistarlo. A suo dire, c’è solo un modo: “Dagli una bella scrollata e prenditelo!” Avrei preferito che mi suggerisse di buttarmi giù dalla finestra…”

L'AUTRICE:

Arlina Ray è lo pseudonimo una ragazza agli esordi che ama scrivere storie romantiche e passionali. Sa che le donne hanno un forte potere di seduzione, e crede che sia giusto sfruttarlo fino in fondo: perché rinunciare a un simile dono della natura? Vive a Milano, e ha già pubblicato il racconto “Voglio che mi guardi” nella collana “Senza Sfumature” di Delos Digital.







2- Lasciare un commento a questo post con i link di dove avete condiviso il Giveaway

3-Lasciare nel commento anche il vostro indirizzo e-mail per essere contattati in caso di vittoria


Il Giveaway terminera' il 27 novembre


IN BOCCA AL LUPO!!!


3 commenti:

  1. ciao
    partecipo volentieri. condiviso qua: http://robbyroby.blogspot.it/
    ciaorobby@yahoo.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Partecipo volentieri :D
    condiviso qua :
    https://plus.google.com/u/0/+VeronicaSorrentino
    https://twitter.com/vero72ma
    https://www.facebook.com/veronica.sorrentinomagot
    la mia e-mail:vero72ma@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace Veronica ma il Giveaway si è concluso il 27 novembre. Se vuoi puoi partecipare a quello di Natale, il alto a sx c'è la foto cliccaci sopra e ti porta alla pagina per concorrere. :)

      Elimina