Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

lunedì 26 settembre 2016

E' trascorsa un'eternità non credevo che sarei rimasta lontana così tanto... 
Sono sbalordita il conta visite non è rimasto piatto quindi nonostante la mia assenza siete venuti comunque a trovarmi...grazie.
La mia situazione non è certo cambiata ma - ebbene c'è un ma - ho iniziato la prima fase di una terapia in ospedale, ed ora devo iniziare la seconda fase a casa...spero che funzioni e che in qualche modo si ripristini la vecchia, noiosa routine prima di tutto questo...prima della malattia.
Ad essere sincera avevo un pò paura/ansia nel tornare - forse perchè non mi era mai successo in 5 anni di mancare per così tanto tempo - e non sapevo come gestire la cosa, poi ho pensato che scrivere due parole sincere di quello che mi succede, prima di iniziare con i soliti articoli da blog letterario, fosse la soluzione migliore...
Quindi eccomi pronta a rimboccarmi le maniche e a tornare a farvi compagnia condividendo la passione per i libri e tutto questo piccolo grande mondo che gira intorno a loro, e magari a spaziare anche in altri interessi... 

                                                                                                     Un abbraccio

                                                                                                              Debby

6 commenti:

  1. Debora, anzitutto ben tornata!!
    e poi desidero mandarti un abbracco fortissimo! ti auguro con tutto il cuore che questa terapia abbia ottimi risultati e tu possa tornare in formissima!! forza! <3

    mi fa piacere rileggerti!

    RispondiElimina
  2. Deboraa! Sono contenta che tu sia tornata, non sai quanto mi mancavano i tuoi post! Ogni tanto passavo di qui, come adesso, e sono stata felice di vedere nuovi post!
    Mi dispiace tantissimo per quello che stai passando, ma sono sicura che tornerà tutto come prima! In bocca al lupo per tutto e.. noi siamo sempre qui! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Non sai quanto le tue parole, come anche quelle di Angela, mi hanno fatto piacere, soprattutto in questo momento... Grazie!!!

      Elimina
  3. Bentornata Debby!! Sei fortissima, questa brutta esperienza non potrà buttarti giù, noi siamo con te!!! Un grande abbraccio!!

    RispondiElimina