Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

giovedì 10 marzo 2016

Oggi in Libreria: "UN MATRIMONIO COMPLICATO"

Ultimo libro letto di questa scrittrice "Ti prego perdonami" che definirei incantevole, quindi non credo che sarete sorpresi della novità, in uscita oggi, che voglio proporvi.
"Un matrimonio complicato" di Melissa Hill, una storia romantica, divertente, difficile da mettere giù, con un finale inaspettato.
Già in wish list!


di
Melissa Hill
Editore: Rizzoli
Titolo originale: "The Guest List"
Pubblicazione: 10 marzo 2016
432 pag.
Prezzo: 19,00 euro

Non mi importa se ci saranno dieci o diecimila invitati, o se indosserai un abito da un milione di euro o un sacco di patate. Alla fine di tutto, tu sarai mia moglie ed è questo che conta per me. L’unica cosa importante.

CONTENUTO:

Cara, una giovane designer di successo, è felice. La ciliegina sulla torta arriva quando Shane, il suo fidanzato bello, intelligente e sicuro di sé, le chiede di sposarlo: il matrimonio sarà il sigillo del loro sogno d’amore. I due non vedono l’ora di festeggiare con un’idilliaca cerimonia su una spiaggia caraibica, con il sole al tramonto e il caldo abbraccio delle famiglie e degli amici che amano. Ma qualcosa va storto e il programma scivola verso l’irrealizzabile. Tutti pretendono qualcosa dagli sposi: la madre di Cara, che vuole vedere la figlia sfilare lungo la navata di una chiesa in abito da principessa, i facoltosi e influenti genitori di Shane, che vorrebbero un matrimonio faraonico degno del loro status sociale, fino alle sorelle di Cara, alle prese con conflitti familiari mai risolti e gravidanze, che potrebbero impedire loro di partecipare alle nozze. La tensione cresce e Shane e Cara si ritrovano a lottare per difendere il loro amore, fiaccato da continue interferenze ed egoismi superflui. Una strada in salita alla fine della quale aleggia un segreto di famiglia appena confessato, una verità che rivoluziona la vita di tutti.

L'AUTRICE:

Melissa Hill, irlandese, vive a Dublino con il marito e la figlia. È l’autrice di numerosi bestseller internazionali, tra cui Un regalo da Tiffany (Newton Compton). Per Rizzoli ha scritto Il braccialetto della felicità e Un regalo per sempre.

www.melissahill.ie
www.facebook.com/melissahillbooks
Twitter@melissahillbks


COMMENTI:

“Una nuova storia romantica incollata ai primi posti in classifica.“
 - The Irish Independent -


2 commenti:

  1. La copertina è carina, ma la trama è proprio del genere che non sopporto XD

    Ti invito a partecipare al mio Giveaway, in palio due copie cartacee di "Dralon" un bellissimo fantasy illustrato + segnalibro.

    RispondiElimina