Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

mercoledì 23 marzo 2016

Nasce RadioLibri...



Quando ho ricevuto l'email con questa novità non ci ho pensato due volte, ho voluto subito farne parte, almeno nel mio piccolo, perchè trovo che poter parlare di libri o comunque promuovere la lettura in generale, sia fondamentale.
E quindi eccomi qui a parlarvi di RadioLibrinata il 26 ottobre 2015 da un'idea di Matteo Fago (ideatore di Venere.com) e Carlo Mancini, già station Manager di RDS, Radio Capital, Subasio, Ecoradio, solo per citarne alcune - è la prima e unica web radio interamente dedicata al mondo dei libri.
Ci sono rubriche per addetti ai lavori (Editore al centro - con interviste a un editore diverso ogni settimana, Città di carta - con interviste agli addetti ai lavori), ma anche rubriche che ruotano attorno al libro, come per l'appunto "blog e circoli letterari". 
RadioLibri si ascolta sul sito - www.radiolibri.it - direttamente dalla pagina Fan Facebook, tramite app gratuite per dispositivi android e apple o su TuneIn.

Mi sembra un'idea grandiosa e voi che ne dite?




2 commenti:

  1. Ciao! Che bellissimo progetto, non ne sapevo nulla, grazie mille per avermi aperto un nuovo mondo =D

    RispondiElimina