Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

martedì 25 agosto 2015

"LA REGINA DEGLI ZOMBIE" completo!

Quest'estate il caldo deve avermi proprio dato alla testa perchè ho completamente dimenticato dopo il primo,  gli appuntamenti on-line con "la Regina degli Zombie" di Gena Showalter - l'ultimo capitolo della trilogia "The White Rabbit Chronicles" - suddiviso in quattro uscite nel corso del mese di luglio e agosto.
Sono rimasta alla prima parte del 1 luglio, scaricabile gratuitamente - articolo qui - che ovviamente ho nel mio scaffale virtuale dell'Ipad ma che ad essere sincera non ho neanche iniziato - voi li avete già letti? - 
Che ne pensate di questa iniziativa di suddividere un romanzo in più parti e acquistarli singolarmente?

WHITE RABBIT CHRONICLES - VOL. 3. 

. 20 Luglio - Parte Prima - Free  - scaricabile qui - 
. 27 Luglio - Parte seconda - 0,99 - acquistabile qui -
.  3 Agosto - Parte terza - 2,49 - acquistabile qui -
. 10 Agosto - Parte quarta - 3,99 - acquistabile qui -




CONTENUTO:

Consideravo gli zombie il nemico peggiore mai esistito sulla terra, ma mi sbagliavo: gli esseri umani possono essere molto più pericolosi. C'è un'azienda là fuori, la Anima Industries. Controlla gli zombie e ha deciso che i cacciatori sono un problema che può essere risolto in un modo soltanto: sterminandoli. E adesso i cacciatori devono scegliere. Ritirarsi o scendere in campo. Mentre si prepara insieme ai suoi amici per quella che si prospetta una guerra senza quartiere, Ali Bell scopre che anche lei può controllare gli zombie... e che non è la ragazza che era convinta di essere. In qualche modo è legata alla donna che ha ucciso e trasformato la madre di Cole, ed è certa che questo finirà per rovinare il loro rapporto. Ma con l'emergere di nuovi, ancor più sconvolgenti segreti, mentre i suoi compagni perdono la vita o vengono catturati, una certezza si fa strada nel cuore di Ali: per vincere è disposta a tutto. Anche a sacrificare la propria vita per coloro che ama.

L'AUTRICE:

Gena Showalter vive in Oklahoma con la sua famiglia e ha poco più di trent’anni, così come trenta sono i romanzi da lei pubblicati.
Per il New York Times e Usa Today è una delle autrici di bestseller più promettenti degli ultimi anni e il suo stile inconfondibile ha saputo stregare milioni di fan in tutto il mondo. In Italia ha conquistato il pubblico con la serie di successo Lord of the Underworld.

Sito ufficiale: "qui"
Sito ufficiale dedicato alla serie: "qui"


The White Rabbit Chronicles: 


- Alice in Zombieland book #1 (settembre 2012) - Alice in Zombieland (gennaio 2013) recensione
- Trought the Zombie Glass book #2 (settembre 2013) - "Zombie allo Specchio" (30 dicembre 2014) articolo dedicato
- Queen of Hearts Zombie book #3 (settembre 2014) - "La Regina degli Zombie" (dal 20 luglio al 10 agosto 2015 in 4 appuntamenti)


1 commento: