Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

martedì 14 luglio 2015

Anteprima: "TROVANDO TE"

Dopo «Cercando te» e «Sognando te», il terzo capitolo della serie dei Cuori solitari, anche se a dirla tutta mi sono persa per strada anche il secondo - quindi ora recuperiamo - ma a mia discolpa c'è da dire che mentre "Sognando Te" non mi aveva fatto scattare nessuna scintilla la trama di "Trovando Te" l'ho trovata molto carina.
Voi che ne pensate? Avete già letto i precedenti libri?

"SOGNANDO TE" vol. 2

Sognando tedi Jeaniene Frost
Editore: Corbaccio
Pubblicazione: 5 febbraio 2015
352 pag.
Prezzo: 14,90 euro

CONTENUTO:

Kennedy Ashe dirige, insieme con le sue due migliori amiche, l’agenzia matrimoniale Kinnections a New York. Kennedy organizza appuntamenti fantastici, incoraggia i single più incalliti a farsi avanti e non rifiuta mai una sfida: neppure quando le si presenta davanti Nate Ellison Raymond Dunkle, scienziato aerospaziale, e soprattutto nerd spaziale e ultimo cliente di Kinnection. Riuscirà Kennedy a trasformarlo nell’uomo più ambito e sexy del momento? Ma soprattutto cosa succederà se Kennedy, tormentata da un passato che le impedisce di trovare una relazione stabile, arriverà a capire che in realtà lei e Nate non sono poi così diversi fra loro?


"TROVANDO TE" vol. 3

Trovando tedi Jeaniene Frost
Editore: Corbaccio
Pubblicazione: 16 luglio 2015
432 pag.
Prezzo: 16,40 euro

CONTENUTO:

Genevieve MacKenzie, giovane chirurgo in carriera, sta per sposare il primario del reparto: un matrimonio fantastico che corona i suoi sogni. D’altronde Genevieve sa perfettamente quel che vuole dalla vita, almeno fino a quando un impulso improvviso la costringe a una fuga precipitosa attraverso una finestra della chiesa proprio il giorno delle nozze. E quando Wolfe si ritrova fra le braccia la promessa sposa del suo migliore amico scappata da una finestra, non si pone troppe domande e la porta via con sé determinato a proteggerla e a scoprire la verità dietro il gesto disperato di lei. Il problema è che i sentimenti di Wolfe e Genevieve si rivelano ben presto assai più che platonici, minacciando di distruggere tutto quel che entrambi avevano costruito fino a quel momento…

L'AUTRICE:

Jennifer Probst è autrice di numerosi libri di Romance fiction Sexy&Erotic. Ha scritto romanzi per Red Sage, celebre casa editrice americana di romanzi erotici, fra cui «The Tantric Principles», «Sex Lies and Contracts» e «Secrets». Ma è con la serie iniziata con «Contratto indecente» che ha raggiunto il successo: negli Stati Uniti, «Contratto indecente» è uscito prima in ebook, proprio come «Cinquanta sfumature di grigio», ottenendo uno straordinario successo – 500.000 copie vendute in 5 mesi – risultato che ha convinto la prestigiosa Simon & Schuster ad acquisire i diritti dell’edizione a stampa della serie che comprende oltre a «Contratto indecente», «Contratto fatale», «Contratto di passione» e «Contratto finale». Oltre a questa serie, Corbaccio ha pubblicato anche «Vendetta piccante», «Fire» e «Cercando te», il primo volume della nuova serie di cui «Sognando te» è il secondo libro, e un'appendice alla serie dei contratti «Il libro degli incantesimi», disponibile solo in ebook. Jennifer Probst vive a New York con il marito e i figli.

Sito ufficiale: "qui"

LA SERIE:

- Searching for Someday book #1 (dicembre 2013) - "Cercando te" (ottobre 2014) articolo
- Searching for Perfect book #2 (aprile 2014) - "Sognando te" (febbraio 2015)
- Searching for a Beautiful book #3 (maggio 2015) - "Trovando te" (luglio 2015)


Nessun commento:

Posta un commento