Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

venerdì 29 maggio 2015

In Libreria: "NEL SEGNO DELLA PASSIONE"

Amore e oroscopo

E' in libreria anche il terzo capitolo della serie di Alessia De Luca - forse passata un pò in sordina, almeno per quanto mi riguarda - romantica e sexy, una commedia divertente, tra amore, passione e oroscopo.
Lei, Francesca, è un personaggio femminile tra Bridget Jones e Carrie Bradshaw, fissata con i segni zodiacali e la loro influenza sulle relazioni. 
La casa di produzione PALOMAR ne ha acquistato i diritti per la realizzazione di una fiction televisiva.

Continuano le avventure di Francesca e Massimo, 
cosa riserveranno loro le stelle questa volta? 


di
Alessia De Luca
Editore: Rizzoli
Pubblicazione: 28 maggio 2015
304 pag.
Prezzo: 15,00 euro

A volte succede. 
Il cielo s'inchina e unisce la strada di due persone che avrebbero potuto non incontrarsi mai. 


CONTENUTO:

Se l’uomo che desideri parte diretto verso l’altra parte del mondo e tu hai passato i trentacinque, non c’è più tempo di aspettarlo. È arrivato il momento di smettere di inseguire Bilancia inaffidabili come Massimo: Francesca lo sa, e prova ogni giorno a ricordarselo tra le braccia di Stefano, un Toro che con lei vuole fare sul serio. La sua vita adesso è a un punto di svolta: il nuovo lavoro in radio non potrebbe andare meglio, a Roma è arrivata l’estate e le sue migliori amiche sono piene di novità elettrizzanti. Peccato che a una Scorpione i cambiamenti non bastino, se dentro non sente bruciare la passione. Così una settimana sotto il sole di Capri e un ritorno di fiamma col raffinato viveur Alessandro (Leone) risvegliano i suoi desideri. Anche le vacanze più intense, però, prima o poi finiscono, le ossessioni tornano a galla e con loro ricompare Massimo La Notte. Dimenticarlo è stato impossibile, eppure neanche un soggiorno tremendamente romantico con lui in riva all’oceano serve a ritrovarsi, se a mettersi contro di loro sono proprio le stelle…

«L’astrologia per me è un modo per chiacchierare con la gente.
Vedo l'oroscopo come un antidoto ai drammi dell'amore,
 alla solitudine.
Mi piace vederlo e viverlo come una posta del cuore vecchio stile».

L'AUTRICE:


Alessia De Luca è nata a Roma e scrive oroscopi su alfemminile.com. Della sua serie sull’oroscopo, di cui sono stati già venduti i diritti tv, sono usciti Dimmi di che segno sei, Un segno dal destino e Nel segno della passione.

La serie:

- Dimmi di che segno sei  (2 aprile 2015) scheda
- Un segno dal destino (23 aprile 2015) scheda
- Nel segno della passione (28 maggio 2015)
- Il segno perfetto (previsto per 11 giugno 2015)

Nessun commento:

Posta un commento