Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

domenica 17 maggio 2015

In Libreria: "ALL'IMPROVVISO LA SCORSA ESTATE"

In questi giorni di silenzio stampa forzato mi è sfuggita un'uscita molto carina di cui ho anche avuto una sorpresa inaspettata - sono infatti stata scelta per il Blog Tour dedicato al libro che partirà il 19 maggio, la mia tappa è prevista per il 27 -  

Il libro in questione è il secondo capitolo della trilogia di Sarah Morgan, nominato uno dei Top 5 romanzi del 2014 da il "The Washington Post", dedicata ai fratelli O'Neill e al loro resort da sogno sulle vette innevate del Vermont, di cui ho molto apprezzato il primo libro "Mentre fuori nevica" - la mia recensione - 


di
Sarah Morgan
Editore: HarlequinhmMondadori
Pubblicazione: 15 maggio 2015
292 pag.
Prezzo: 14,90 euro

Benvenuti a Snow Crystal Resort in Vermont. Costruito intorno a un lago e circondato da boschi e montagne, questo luogo speciale è stata la casa della famiglia O'Neil da quattro generazioni e questo è il secondo romanzo della serie ambientato in questo splendido luogo.

CONTENUTO:

È davvero una pessima giornata per l'impetuosa chef francese Élise Philippe. Non solo sono andati a monte i grandi progetti per l'inaugurazione del suo amato café, ma come se non bastasse Sean O'Neil è tornato in città, e più appetitoso che mai. Il ricordo della notte di fuoco che hanno condiviso l'estate precedente rappresenta per lei una vera tentazione, ma sa fin troppo bene che poi, alla fine, Sean se ne andrà di nuovo.
Per lui, infatti, tornare a casa nel Vermont allo Snow Crystal Resort, anche se temporaneamente, è un vero incubo, perché significa affrontare il senso di colpa che lo tormenta per essersi allontanato dalla famiglia anni prima ed essersi costruito una vita tutta diversa, come medico. C'è solo un aspetto positivo nel trovarsi lì: Élise Philippe è ancora nei paraggi e non smette di fargli bollire il sangue nelle vene. E il pensiero di come sono stati insieme quella volta rischia di rendere ancora più difficile andarsene.
L'AUTRICE:

Tra le autrici più amate da USA Today, due volte vincitrice del RITA Award per i Romance Writers of America, Sarah Morgan si è fatta conoscere grazie ai suoi romanzi vivaci e sensuali, di cui ha venduto oltre  11 milioni di copie.
Inglese, ama la vita all'aria aperta, sciare e fare trekking, ma soprattutto adora rimanere in contatto con le proprie fan, tramite Facebook facebook.com/AuthorSarahMorgan,  Twitter @SarahMorgan_ e il suo sito web  www.sarahmorgan.com.  
Per Harlequin Mondadori ha pubblicato Mentre fuori nevica, il primo romanzo della serie incentrata sui fratelli O’ Neil. 
LA SERIE "O'NEIL BROTHERS BOOK":
- Sleigh Bells in the Snow book #1 (ottobre 2013) - "Mentre fuori Nevica" (27 novembre 2014) articolo + recensione
- Suddenly Last Summer book #2 (giugno 2014) - "All'Improvviso la scorsa Estate" (15 maggio 2015)
- Maybe This Christmas book #3 (ottobre 2014)













Nessun commento:

Posta un commento