Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

domenica 31 maggio 2015

CHIUSO per FERIE: dal 1 al 5 giugno


Miei cari BookFriends questo piccolo angolino virtuale chiuderà per qualche giorno - dal 1 al 5 giugno - . 
Sinceramente non ci speravo più visto i problemi familiari che ho avuto fino a ieri, ma chissà come oggi, sembra rispuntato il sole, metaforicamente parlando e domani alle 7 un aereo mi porterà a Praga, capitale europea piena di fascino e storia, che desideravo visitare da un pò.
Non nego che la mia scelta è stata condizionata anche dalla lettura del romanzo "La Chimera di Praga" che la descrive piena di mistero e magia.
Inoltre c'è la biblioteca del Klementinum che è una delle più rinomate al mondo e che non vedo l'ora di ammirare.


Quindi un saluto e un arrivederci al mio rientro...
 
                                                   Debby

6 commenti:

  1. Divertiti e fai buone vacanze!!!
    Oh... se dovessi incontrare Karou per le vie di Praga, facci sapere, mi raccomando! ;D

    RispondiElimina
  2. praga è molto bella, ci andai in viaggio di nozze e anche a me La chimera di Praga piace proprio perchè mi riporta lì col pensiero!!!

    spero di ritornarci ed intanto ti auguro buon viaggio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Angela! E anch'io, anche se non sono in viaggio di nozze, sto comunque festeggiando il mio anniversario di matrimonio...

      Elimina
    2. oh che bello, allora auguroni!!

      Elimina