Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

lunedì 11 maggio 2015

Anteprima: "IO E TE AL CENTRO DEL MONDO"

Dall'autrice de "La probabilità statistica dell'amore a prima vista" e "Raccontami cos'è la felicità" un romanzo meravigliosamente romantico che si concentra sui temi come la famiglia, il continuare a vivere dopo una dolorosa perdita e le relazione a distanza.
Un viaggio da New York a San Francisco, fino a Edimburgo, passando per Praga e Portland, mostrandoci come il vero amore superi ogni distanza. 
Insomma un libro per le inguaribili romantiche come me! 

di
Jennifer E. Smith
Editore: Sperling & Kupfer
Titolo originale: "The Geography of You and Me"
Pubblicazione: 26 maggio 2015
324 pag.
Prezzo: 17,90 euro
CONTENUTO:

Lucy e Owen si incontrano un giorno tra il decimo e l’undicesimo piano di un palazzo a New York, bloccati in ascensore durante un black-out che ha colpito tutta la città. Quando riescono a uscire, trascorrono la notte insieme, vagando per le strade buie di Manhattan sotto un cielo insolitamente stellato. Ma, con la luce, torna anche la realtà. Così, Lucy raggiunge i suoi genitori in Europa, e Owen parte con il padre per un viaggio attraverso gli Stati Uniti. Con un mondo intero a separarli, i due però riescono a rimanere in contatto. E, tra un’e-mail e una cartolina, scopriranno che il centro del mondo non è necessariamente un luogo. A volte, può essere anche… una persona.

L'AUTRICE:

JENNIFER E. SMITH, nata e cresciuta vicino a Chicago, ha conseguito un master in scrittura creativa presso l’Università di St. Andrews in Scozia. Attualmente, lavora come senior editor a New York. I suoi romanzi sono stati tradotti in 29 Paesi. Con Sperling & Kupfer ha pubblicato La probabilità statistica dell’amore a prima vista, che presto diventerà un film, e Raccontami cos’è la felicità.
Il suo sito internet è www.jenniferesmith.com 

Nessun commento:

Posta un commento