Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

mercoledì 8 aprile 2015

Anteprima: "TRE AMICHE E TANTI GUAI"

Miei care BookFriends quante di voi avranno sognato o vissuto un week end tra amiche all'insegna del relax, delle confidenze e di tutto ciò che l'universo maschile non può comprendere?
Beh questo libro è per voi e per tutti coloro che amano i romanzi irriverenti, esilaranti, trendy...in una parola lo chick lit!

di 
Jane Costello
Editore: harlequinhmmondadori
Pubblicazione: 14 aprile 2015
Prezzo: 12,90 euro

5 Le stelle di un favoloso hotel extralusso
3Il numero perfetto per delle amiche inseparabili
1 - Vacanza premio a Barcellona
Numero di guai in arrivo? 
Incalcolabile.

CONTENUTO:

Imogen e le sue amiche Meredith e Nicola hanno avuto il loro bel numero di vacanze low-budget, voli in quarta classe e assalti all'alba per conquistarsi un posto a bordo piscina.
Quando una di loro vince una vacanza a cinque stelle in uno degli hotel più alla moda di Barcellona, programmano una specie di ultima vacanza all'insegna del divertimento e del lusso più sfrenato, prima che Meredith, la più festaiola del gruppo, sforni il suo bambino.
Ma nonostante la location perfetta, la spiaggia, la cultura di cui la città straripa e un aitante fustaccio di nome Harry, le cose sembrano mettersi al peggio. Tanto peggio, che peggio non si può. Imogen non riesce a staccarsi da quel maledetto telefono, per risolvere a distanza un problema di lavoro, durante la sua prima vacanza da secoli; le gaffe con il bollente Harry si susseguono come gli elementi della tavola periodica di Mendeleev; e ogni passeggiata sulle Ramblas si trasforma in un inseguimento degno di un film d'azione.
Ma non tutto il male viene per nuocere.
Forse.
L'AUTRICE:
Editor per Liverpool Daily Post fino al 2007, durante il congedo di maternità, Jane ha deciso di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura dei suoi romanzi. È stata eletta autrice dell’anno della commedia romantica dall’Associazione Scrittori Romantici sia nel 2010 sia nel 2013. I suoi romanzi sono venduti in tutto il mondo e tradotti in 16 lingue. Vive a Liverpool con i suoi tre figli e il fidanzato Mark. Attualmente sta lavorando al suo prossimo libro e continua a scrivere per diverse riviste, tra cui Marie Claire, Telegraph Domenica e il Daily Mail. In Italia è già stato pubblicato il suo romanzo La damigella d’onore, Mondadori.
EVENTI:
Parti con Imogen, Meredith e Nicola alla scoperta di… BARCELLONA!!!
Sul sito della casa editrice e sulla pagina Facebook  (#TATG    @janecostello) non perdete il tour virtuale dei luoghi del romanzo e preparatevi a scoprire una delle città più colorate, divertenti e incantevoli del mondo!
Ma non è tutto: c'è in programma un divertentissimo pigiama party virtuale
il 14 aprile online, raccontate le avventure più emozionanti vissute con le vostre amiche, il viaggio o la vacanza che non dimenticherete mai.
Con post it, scatti, oggetti e souvenir che vi ricordano quei momenti… verrà raccolto tutto in uno splendido album fotografico.
E non dimenticate di fare il divertentissimo quiz “Che amica sei?” per scoprire la vostra affinità con le protagoniste del romanzo!


Nessun commento:

Posta un commento