Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

mercoledì 28 gennaio 2015

Anteprima: "RACCONTAMI ANCORA DI NOI"

Ho letto la trama e ovviamente non ho saputo dire di no... 
Quante volte noi lettrici ossessivo compulsivo ci facciamo travolgere da un romanzo e qual si voglia dal suo scrittore che ai nostri occhi - o per meglio dire nella nostra immaginazione - incarna l'uomo perfetto o meglio il principe azzurro della scrittura? E se in una sua presentazione di un nuovo libro scattasse la scintilla, sapremmo cogliere al volo questa fantastica quanto improbabile opportunità?
Libro da non perdere!

di
Giulia Besa
Editore: Sperling & Kupfer
Pubblicazione: 3 febbraio 2015
288 pa.
Prezzo: 14,90 euro

E SE NEL NUOVO ROMANZO DEL TUO SCRITTORE PREFERITO
 LA PROTAGONISTA FOSSI TU?

CONTENUTO:

È una giornata autunnale a tutti gli effetti, con pioggia battente e vento freddo. Ma Caterina non rinuncerebbe per niente al mondo al suo impegno: il suo scrittore preferito presenta il suo nuovo bestseller in una libreria in centro e lei non può di certo mancare. È l’occasione perfetta per farsi autografare il romanzo che più ha amato. A venticinque anni, con un lavoro poco appagante in un negozio di abbigliamento, per fortuna ha il nuoto, la cucina cinese e, soprattutto, i libri a darle qualche soddisfazione. Giovane, affascinante e schivo, lo scrittore Robert non è solito dare confidenza alle sue tantissime fan. Ma quando si ritrova di fronte Caterina ne resta folgorato, catturato dai suoi profondi occhi azzurri.  Caterina però è troppo timida e insicura, e quando lui la invita a prendere un caffè, si fa prendere dal panico e scappa facendosi largo tra decine di fan invidiose. Ma Robert non ha intenzione di lasciarsela sfuggire ed escogita un modo unico di conquistarla: affida alla propria penna il loro incontro, creando una storia d’amore indimenticabile che li vede protagonisti, immaginando il loro primo incontro, il primo appuntamento, la loro prima notte insieme.

L'AUTRICE:

GIULIA BESA vive a Roma dove è nata nel 1990. Studia Giurisprudenza presso l’Università la Sapienza. Nel 2011 ha pubblicato il suo primo romanzo, Numero sconosciuto, per Einaudi Stile Libero; è stata selezionata per partecipare con il racconto ‘Bancomat’ al Torneo Letterario “Esordire” organizzato dalla Scuola Holden; due suoi racconti sono stati pubblicati sul sito Storiebrevi.it di Repubblica e l’Espresso, e poi inseriti nelle antologie Cinque storie sull'allegria Sei storie fantastiche uscite nel 2013 sempre per Storiebrevi.


Nessun commento:

Posta un commento