Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 13 dicembre 2014

Spero mi scuserete ma stasera non ho la testa per nessun articolo - i miei neuroni sono momentaneamente fusi - però visto che un'amica mi ha passato un Test a tema libresco, ho pensato di condividerlo anche qui. 
Magari a qualcuno di voi farà piacere rispondere e a sua volta condividere...

1. Che libro hai ora sul comodino? 
Non mi piacciono i libri sul comodino...ho una libreria perchè non usarla?

2. Il libro più bello che hai letto? 
Ce ne sono tanti che mi sono rimasti nel cuore quindi nominare un solo titolo credo sia riduttivo.

3. Il libro più brutto? 
Non mi vanno a genio gli erotici in generale...li evito come la peste.

4. Un libro che rileggeresti? 
Sinceramente ce ne sono parecchi, ma considerando la quantità senza fine di titoli ancora da leggere che affolla la mia libreria mi sembrerebbe uno spreco di tempo.

5. Il tuo autore preferito? 
Ed anche qui devo rimanere sul vago, perchè purtroppo sono un'anima inquieta che cambia continuamente secondo lo stato d'animo.

6. Autori italiani o stranieri? 
Mi vergogno a dirlo ma il 99% dei miei libri sono di autori stranieri.

7. Quando leggi? 
Ogni volta che mi è possibile e quando per un qualsiasi motivo non riesco a farlo è qualcosa che mi manca da morire.

8. Per quanto tempo leggi? 
Perchè bisogna contarlo?

9. Il tuo genere preferito? 
Purtroppo come già ho detto mi piace cambiare...

11. Libri stampati o PDF? 
Sono un'amante del cartaceo ma ovviamente mi adatto anche alle versioni digitali.

12. Perché leggi?
Perchè esiste un motivo?

13. Dove leggi? 
Dove mi capita.

14. Leggi sui mezzi pubblici? 
Assolutamente si, non viaggio mai senza libro in borsa.

15. Hai vergogna di dire il titolo che stai leggendo? 
Mai provato vergogna per un libro che stavo leggendo. Comunque il mio prossimo libro è "Cronache Infernali"  di Alexia Bianchini.


Come noterete manca la domanda numero 10, credo si sia persa man mano che si è condiviso e girato il questionario.
Comunque io l'ho fatto su facebook e poi ho passato il testimone a 5 persone, voi potete fare altrettanto. 

A me piacerebbe sentire i vostri commenti 
anche qui nel mio blog.

Quindi ora tocca a voi miei cari BookFriends!

Nessun commento:

Posta un commento