Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

lunedì 29 dicembre 2014

Anteprima: "L'ISTANTE ESATTO CHE LEGA DUE DESTINI"

Un successo nato dal passaparola, che ha messo d'accordo critica, lettori e librai. Un romanzo sulla dura realtà delle violenze domestiche, narrato senza giri di parole ma con estrema sensibilità.

Basta un istante per cambiare il corso del destino. 
Uno contrattempo. 
Un semplice sguardo tra un uomo e una donna.

di
Angèlique Barbèrat
Editore: Sperling & Kupfer
Titolo originale: "L'Instant prècis où les destins s'entremèlent"
Pubblicazione: 13 gennaio 2015
432 pag.
Prezzo: 16,90 euro

UN UOMO E UNA DONNA CHIUSI IN UN DOLORE INCONFESSABILE. UN INCONTRO CAPACE DI RIAPRIRE LA PORTA DEL CUORE. 
UN AMORE CHE DÀ IL CORAGGIO DI RIBELLARSI E LOTTARE

CONTENUTO:

20564505
Kyle e Coryn appartengono a due mondi lontani, due orbite che mai avrebbero potuto incontrarsi. Lui è una giovane rockstar, sempre in giro per il mondo; lei è prigioniera del suo ruolo di moglie e madre in una gabbia dorata. Un giorno, mentre è bloccato nel traffico di San Francisco, Kyle decide di cambiare strada, ma con una brusca sterzata provoca un piccolo incidente. E l’incontro con Coryn. Ai due basta uno sguardo per innamorarsi, un altro sguardo per riconoscersi. Perché Kyle sa leggere la paura negli occhi della donna, la stessa paura che, da bambino, vedeva negli occhi di sua madre, e che lo ha reso incapace di provare felicità. Da quel momento, amare Coryn e desiderare salvarla sono la stessa cosa. E anche se a dividerli ci sono ostacoli insormontabili, i loro destini adesso sono legati per sempre: soltanto insieme potranno guarire le ferite che si portano dentro e tornare finalmente a vivere.

L'AUTRICE:

ANGELIQUE BARBERAT cresciuta ascoltando le storie che le raccontava il nonno russo, ha sempre amato scrivere. Ha lavorato come insegnante ed è autrice di vari romanzi, anche per bambini.

BOOK TRAILER:



Nessun commento:

Posta un commento