Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

lunedì 8 dicembre 2014

In Libreria: "MENTRE FUORI NEVICA" + "Recensione"

Non voglio fare la solita guastafeste ne il Grinch della situazione ma io non amo in particolar modo le Feste...non so francamente il perchè, è qualcosa che ho scoperto da qualche anno e che mi spiazza tutte le volte, anche perchè in passato attendevo con ansia il periodo in cui dovevo addobbare la casa - ma basta divagare!  - veniamo al libro che un pò mi rispecchia...
Chissà magari mi ci vuole una vacanza in Vermont per riscoprire lo spirito perduto del Natale!

Benvenuti a Snow Crystal Resort in Vermont. Costruito intorno a un lago e circondato da boschi e montagne, questo luogo speciale è stata la casa della famiglia O'Neil da quattro generazioni e questo è il primo romanzo della serie ambientato in questo splendido luogo.

di
Sarah Morgan
Editore: HarlequinhmMondadori
Pubblicazione: 25 novembre 2014
336 pag.
Prezzo: 14,90 euro

Una commedia romantica che si legge d'un fiato e scalda il cuore, mentre fuori nevica.

CONTENUTO:

Kayla Green odia il Natale. Farebbe qualsiasi cosa per evitarlo del tutto, così, quando le si presenta l'occasione di lavorare durante le vacanze, la coglie al volo. Kayla è un mostro sacro delle pubbliche relazioni, e ora dovrà occuparsi di una struttura alberghiera di lusso in montagna. Perfetto!
Quello che non sa è che l'impresa del suo cliente, Jackson O'Neil, è a conduzione familiare, che lì tra montagne innevate e addobbi di stagione il Natale è più presente che mai, e che l'atmosfera è calda, accogliente e decisamente festiva. Inoltre, a rendere più coinvolgente e inebriante il suo soggiorno tra i monti ci si mette pure questa intensa e fastidiosa attrazione per Jackson. Un'attrazione che la porterà chissà dove. Ma certo non a letto con lui. O sì
L'AUTRICE:

Tra le autrici più amate da USA Today, due volte vincitrice del RITA Award per i Romance Writers of America, Sarah Morgan si è fatta conoscere grazie ai suoi romanzi vivaci e sensuali, di cui ha venduto oltre 11 milioni di copie.
Inglese, ama la vita all'aria aperta, sciare e fare trekking, ma soprattutto adora rimanere in contatto con le proprie fan, tramite Facebook facebook.com/AuthorSarahMorgan,  Twitter @SarahMorgan_ e il suo sito web  www.sarahmorgan.com. 
LA SERIE "O'NEIL BROTHERS BOOK":
Sleigh Bells in the Snow book #1 (ottobre 2013) - "Mentre fuori Nevica" (27 novembre 2014)
Suddenly Last Summer book #2 (giugno 2014)
Maybe This Christmas book #3 (ottobre 2014)

RECENSIONE:


Frizzante commedia romantica ambientata nel periodo natalizio. 
E anche se in un primo momento sembra che per la protagonista non ci sia niente di peggio di vetrine addobbate, lucine colorate e baci sotto il vischio, una settimana tra le vette innevate del Vermont ed una calorosa quanto tradizionale famiglia del luogo saprà farle cambiare idea.

Ma  se un paesaggio dalla bellezza mozzafiato, che ricorda i classici biglietti di Natale, con tanto di giro in slitta, illuminati solo dal tenue chiarore della luna, tra i classici e suggestivi panorami che rientrano nel carnet del "Si lo voglio" non vi hanno convinto c'è sempre Jackson O'Neil che vi farà sciogliere come neve al sole.


Bello oltre ogni dire, con sani principi, fiuto per gli affari e una dolcezza inaspettata, incarna alla perfezione il moderno principe azzurro.

Una favola dei giorni nostri che scalda il cuore, che regala quell'impercettibile sorriso che ti accompagna per tutta la lettura e anche se il lieto fine è quasi d'obbligo, sai che è così che deve essere, perché è questo che si spera di trovare in un romanzo di questo genere.

Avete voglia, anzi avete bisogno di un libro che vi faccia apprezzare il Natale è credere che tutto sia possibile? Beh questo è il libro che fa per voi: scritto bene, a tratti riflessivo, romantico e con qualche momento di pura sensualità e' sicuramente un ottimo dono da trovare sotto l'albero.

Unica pecca...quando guarderete fuori dalla vostra finestra avrete una gran voglia di tuffarvi di nuovo nelle pagine del libro per godere ancora di quella vista da sogno!

Voto: 4 stelline 


BOOK TRAILER in inglese:
LE COVER ORIGINALI DELLA SERIE (pubblicate fin'ora):
9780373778553_smp_REV_HRThumbnail-1.ThumbnailServlet9780373778980_prd

2 commenti: