Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 11 ottobre 2014

Anteprima: "IL MIO SBAGLIO PREFERITO"

Finalmente in Italia il primo romanzo new adult firmato HM: "Il Mio Sbaglio Preferito" di Chelsea Cameron, è più di una storia d’amore, intensa e irresistibile, con il suo stile dolce e frizzante ha conquistato le classifiche di Usa Today e New York Times ed è ora pronta ad emozionare anche noi pubblico italiano, in libreria dal 14 ottobre e nel 2015 sarà pubblicato anche il secondo capitolo della serie.

Dal 15 al 31 ottobre inoltre potrete seguire “Il mio sbaglio preferito blogtour” sulle pagine social e sul sito www.harlequinmondadori.it: 8 imperdibili tappe per scoprire tutti i segreti del romanzo di Chelsea Cameron, con interviste, curiosità e uno speciale dietro le quinte firmato dall'editor del libro.

 
 di
Chelsea Cameron
Editore: Harlequin/Mondadori
Pubblicazione: 14 ottobre 2014
Prezzo: 14,90 euro

Due segreti.
Una scommessa.
Chi cederà per primo?
CONTENUTO: 

Fin dal loro primo incontro, Taylor Caldwell non sa se desidera baciare o prendere a pugni Hunter Zaccadelli, il suo nuovo coinquilino. Da una parte Hunter è un affascinante ragazzo dagli occhi blu, irresistibile e pieno di charme. Dall'altra è il tipico bad boy, con la chitarra sempre in mano e il corpo coperto di tatuaggi. Forse è per questo motivo che Taylor ha paura di innamorarsi di lui, non vuole restare scottata e quindi è necessario che Hunter se ne vada... prima che sia troppo tardi.
Anche Hunter ha avuto le sue delusioni e i suoi dolori nel passato, ma Taylor ha una risata così sexy e inoltre non gliene fa passare una liscia! Insomma non può darsi per vinto facilmente e le propone una scommessa: se lei riuscirà a convincerlo che lo odia o lo ama sul serio, lui se ne andrà dall'appartamento, lasciandola finalmente in pace.
Ma quando il passato riemerge all'improvviso Taylor deve decidere: fidarsi di Hunter confidandogli il suo segreto più nascosto o fare tutto il possibile per vincere la scommessa e allontanarlo per sempre.
L'AUTRICE:

Americana, originaria del Maine, Chelsea M. Cameron è una giovane scrittrice di NA/YA, autrice bestseller nelle classifiche di New York Times e USA Today. È fan di Jane Austen e delle sorelle Brontё, amante della red velvet cake, consumatrice ossessiva di tè, vegetariana, con un passato da cheerleader.
Quando non scrive le piace cantare in macchina e twittare. Dopo la laurea in giornalismo, si è dedicata alla scrittura e a raccontare le storie dei personaggi che abitano la sua fantasia.
Ha un sito Internet www.chelseamcameron.com, una pagina Facebook e la si può seguire anche su Twitter @chel_c_cam.

“Un bellissimo romanzo.
 Le fan di autrici come Jamie McGuire e Tammara Weber lo adoreranno”.
Barnes & Noble Review


Se siete impazienti di conoscere Taylor e Hunter, sfogliate in anteprima le prime pagine: qui

 


Nessun commento:

Posta un commento