Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

lunedì 13 ottobre 2014

Anteprima: "CERCANDO TE"


Risultati immagini per miss match
Dopo aver letto la trama di questo nuovo romanzo, a breve in libreria, subito mi è venuta in mente la serie televisiva statunitense "Miss Match" andata in onda qui da noi nel 2004 composta da un'unica stagione. La protagonista del telefilm, l'avvocato divorzista Kate Fox lavora nello studio legale gestito da suo padre Jerry, ma ben presto scopre di avere un particolare dono nell'unire presunte anime gemelle. Questo per lei diventerà una specie di missione, lavorando come avvocato divorzista di giorno e trasformandosi di notte in un moderno Cupido. Fino a quando si troverà suo malgrado, a provare dei sentimenti per un suo cliente. Qualcuno di voi l'ha vista?Ma veniamo al libro, si tratta del primo volume della nuova serie spin-off «Cuori solitari» dall'autrice best seller Jennifer Probst che con le sue storie romantiche e divertenti sembra conquistare migliaia di lettori.
Cercando te
di
Jennifer Probst
Editore: Corbaccio
Pubblicazione: 16 ottobre 2014
396 pag.
Prezzo: 13,90 euro

Kate ha un'agenzia matrimoniale
Slade è un avvocato divorzista
La ragione li tiene lontani.
Ma in certi campi non è la ragione che comanda...

CONTENUTO:

Kate ha deciso di rinunciare per sempre all’amore, almeno per quanto riguarda lei personalmente. Ha un dono: è in grado di percepire se tra due persone si può stabilire una relazione sentimentale, un dono che si tramanda in famiglia da generazioni e che non sembra applicarsi a lei stessa. Per questo, Kate ha deciso almeno di sfruttarlo professionalmente e, insieme a due amiche, ha aperto a New York un’agenzia matrimoniale, Kinnection. Ma quando un uomo furibondo fa irruzione nel suo ufficio accusandola di essere una truffatrice, le cose assumono una piega del tutto imprevista: per dimostrare di aver ragione Slade la sfida a trovare un’anima gemella per lui. Irritata dall’atteggiamento, ma decisa ad accogliere la sfida, Kate si butta nella ricerca solo per scoprirsi perdutamente innamorata di questo giovane e avvenente avvocato che minaccia di trascinarla in tribunale…

L'AUTRICE:

Jennifer Probst è autrice di numerosi libri di Romance fiction Sexy&Erotic. Ha scritto romanzi per Red Sage, celebre casa editrice americana di romanzi erotici, fra cui «The Tantric Principles», «Sex Lies and Contracts» e «Secrets». Ma è con la serie iniziata con «Contratto indecente» che ha raggiunto il successo: negli Stati Uniti, «Contratto indecente» è uscito prima in ebook ottenendo uno straordinario successo – 500.000 copie vendute in 5 mesi –, risultato che ha convinto la prestigiosaSimon & Schuster ad acquisire i diritti dell’edizione a stampa della serie che comprende oltre a «Contratto indecente», «Contratto fatale», «Contratto di passione» e «Contratto finale». Oltre la serie dei Contratti, Corbaccio ha pubblicato in Italia anche «Vendetta piccante» e il primo volume di una nuova serie, «Cercando te». Jennifer Probst vive a New York con il marito e i figli.

Sito ufficiale: "qui"

LA SERIE:

- Searching for Someday book #1 (dicembre 2013) - "Cercando te" (ottobre 2014)
- Searching for Perfect book #2 (aprile 2014)
- Searching for a Beautiful book #3 (previsto per maggio 2015)


CHE NE PENSATE???





Nessun commento:

Posta un commento