Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

martedì 9 settembre 2014

Anteprima: "BLACK ICE"

La scrittrice dell'anteprima che sto per proporvi non ha certo bisogno di presentazioni - se dico la serie "Hush, Hush" vi dice qualcosa? Io credo di si... - Beh miei cari lettori dopo quasi un anno dalla pubblicazione dell'ultimo capitolo della serie "Il Bacio dell'Angelo Caduto", Becca Fitzpatrick torna in libreria con un nuovo romanzo, un thriller romantico sullo sfondo delle montagne del Wyoming.

di
Becca Fitzpatrick
Editore: Piemme
Pubblicazione: 7 ottobre 2014
360 pag.
Prezzo: 16,90 euro

A volte il pericolo è difficile da individuare fino a quando...
non è troppo tardi...

CONTENUTO:
Britt si è preparata per più di un anno a un trekking sul Teton Range. Quello a cui non era preparata, però, è scoprire che Calvin, il suo ex ragazzo e unico grande amore, si unirà a lei.Prima che Britt abbia tempo di esplorare i propri sentimenti, si scatena una terribile tormenta che la obbliga a rifugarsi in una baita sperduta. Peccato che gli occupanti, entrambi giovani e molto affascinanti, siano anche due fuggitivi decisi a prenderla in ostaggio. Britt sa che la conoscenza dei sentieri e l’attrezzatura da trekking che ha con sé rappresentano la sua assicurazione sulla vita, e che deve solo resistere abbastanza a lungo perché Calvin la raggiunga, eppure…
In una disperata corsa contro il tempo e il freddo, Britt scoprirà che sotto la neve si nascondono moltissimi segreti e che forse il suo rapitore, la cui gentilezza è decisamente seducente, non è quello che sembra.
L'AUTRICE:
È cresciuta leggendo Nancy Drew armata di torcia sotto le coperte. Quando non è impegnata a scrivere, passa il tempo procurandosi nuovi scaffali per povere scarpe abbandonate, correndo o guardando telefilm polizieschi in Tv. Il bacio dell'angelo caduto è il suo primo romanzo.

BOOK TRAILER in inglese:


Nessun commento:

Posta un commento