Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 16 agosto 2014

In Libreria: "DIECI PICCOLI RESPIRI"

Piccola svista di percorso, questo libro nato inizialmente come un self publishing, è il primo di una serie, dove una storia di redenzione, perdono e nuovi inizi prende vita piano dalle ceneri di un passato troppo doloroso da dimenticare.
Nonostante sia classificato come new adult le tematiche trattate sono importanti e forti.


di
K. A.Tucker
Editore: Newton Compton
Pubblicazione: Luglio 2014
320 pag.
Prezzo: 9,90 euro

Solo perché stai respirando 
non vuol dire che tu sia vivo...


CONTENUTO:

Kacey Clearly ha solo vent’anni quando la sua vita va in pezzi. Un terribile incidente automobilistico le porta via i genitori, il fidanzato e la sua migliore amica. Dopo quattro anni trascorsi a casa degli zii nel Michigan, Kacey decide di fuggire via per sempre. Una notte lei e sua sorella Livie prendono un autobus per Miami e lì, nonostante le difficoltà economiche, possono finalmente ricominciare a progettare una nuova vita. Kacey però non è ancora pronta a lasciarsi alle spalle il passato e stringere nuove amicizie, neppure se a chiederglielo è l’affascinante vicino, Trent Emerson, un enigmatico ragazzo dagli ipnotici occhi blu. Eppure Trent è deciso a far breccia nel suo cuore, e presto Kacey dovrà smettere di chiudersi a riccio e arrendersi al suo amore...


L'AUTRICE:

K.A. Tucker vive vicino Toronto con suo marito e le loro due figlie. Dieci piccoli respiri è nato come romanzo auto pubblicato. Grazie al successo di download è stato acquisito dalla Simon & Schuster, uno dei maggiori gruppi editoriali di lingua inglese che sta pubblicando tutta la serie.
Per saperne di più: www.katuckerbooks.com

"The Ten Tiny Breaths Series":


- Ten Tiny Breaths book #1 (2012) - "Dieci piccoli respiri (luglio 2014)
- One Tiny Lie book # 2 (2013)
- For Seconds To Lose book # 3 (2013)
- Five Wais To Fall book # 4 (2014)


Nessun commento:

Posta un commento