Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

giovedì 1 maggio 2014

Buon 1° Maggio!

Miei cari BookFriends e' qualche giorno che sul mio blog sembra calato il silenzio stampa - lo so...perdonatemi - ma a volte piu' fattori si mescolano insieme ed e' veramente difficile destreggiarsi.
Si vorrebbe far tutto ma alla fine e' impossibile, pero' ci sono e vi penso.
Oggi e' una splendida giornata, che state facendo di bello? Raccontatemi...mi voglio nutrire delle vostre esperienze visto che io sono rimasta chiusa a casa.
Quale sono le vostre letture di questo periodo? Io ho dovuto rallentare anche in quello e' purtroppo mi manca da morire.
Spero che stiate trascorrendo delle ore splendide, un abbraccio...

                                                                                                     Debby

2 commenti:

  1. Grazie mille, ricambio!
    Io ora sto leggendo un libro italiano intitolato 'Cosa vuoi fare da grande'.

    RispondiElimina
  2. Her@
    ricambio, anche se in ritardo...
    Il mio 1° maggio non è stato tutto sto gran ché. A dirla tutta non ha molto senso festeggiarlo in tempo di disoccupazione!
    Non ne ho mai capito il senso, neppure quando la disoccupazione era ai minimi storici.
    Ciao

    RispondiElimina