Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

venerdì 28 marzo 2014

Anteprima: "NON DIRMI UN'ALTRA BUGIA"

Ultimamente il genere new adult mi attira come il miele con le api, quindi da brava blogger se ne trovo qualcuno di prossima uscita non posso certo far finta di niente...giusto?

Il libro di cui parlerò in questo post verra' pubblicato a breve dalla casa editrice Newton Compton, ed e' il primo capitolo della serie "One Week Girlfriend" della scrittrice californiana Monica Murphybest seller negli Stati Uniti.

La protagonista e' una ragazza, Fable, che sembra si sia ormai arresa agli eventi che la vedono costretta a ruolo "temporaneo" in ogni aspetto della sua vita: ha temporaneamente rinunciato agli studi per trovarsi un lavoro, temporaneamente ha il compito di badare a suo fratello perche' sua madre non e' in grado, ricopre sempre il ruolo di "fidanzata" temporanea perche' e' questo che sembra meritarsi dai ragazzi, tutto questo fino a quando una proposta temporanea non le cambierà la vita...per sempre.
Drew Callahan è ricco, affascinante, e ha un sorriso seducente. Con Fable si conoscono appena e quando lui le propone di fingere di essere la sua ragazza per una settimana, lei si aspetta il peggio. E invece Drew ha solo bisogno di aiuto: nasconde un terribile segreto e non se la sente di affrontare la sua famiglia per le feste. Vuole che Fable gli stia accanto, ma non immagina nemmeno quali conseguenze questa scelta possa comportare...

di
Monica Murphy
Editore: Newton Compton
Pubblicazione: 10 aprile 2014
256 pag.
Prezzo: 9,90 euro

Drew e Fable: una passione travolgente, un segreto inconfessabile

CONTENUTO:

Fare clic per salvare
Drew Callahan è un ragazzo ricco, affascinante, la stella della squadra di football del college. Le ragazze lo desiderano, ma nella sua vita sembra non esserci spazio per l’amore. Fable invece ha dovuto rinunciare agli studi per lavorare come cameriera e occuparsi di sua madre e del suo fratellino. È bellissima e ha già avuto diversi ragazzi, ma nessuno le ha mai fatto davvero battere il cuore. Drew e Fable si conoscono appena quando lui le chiede, in cambio di una somma di denaro, di fingere per una settimana di essere la sua ragazza e trascorrere con lui la festa del Ringraziamento nella villa di famiglia. Fable accetta, perché quei soldi le fanno comodo e tra loro non ci sarà sesso: sarà solo una finzione per i genitori di Drew. Ma le cose presto cambieranno...


L'AUTRICE:

Californiana, è autrice di diversi romanzi, tra cui la serie One Week Girlfriend, bestseller del «New York Times». 

Sito ufficiale: "qui"

COMMENTI:


«Un romanzo dolce e sensuale che vi appassionerà fin dalla prima pagina.»

«Preparatevi. Sarà una lettura sensazionale.»

«Un libro semplicemente perfetto, che fermerà il tempo.»

«In questo romanzo c’è tutto: dramma, sesso, personaggi complessi e affascinanti. Appassionante.»

«Monica Murphy vi trascinerà in questa splendida storia e non vi lascerà più andare.»

«Bellissimo, non vedo l’ora di leggere il seguito!»


LA SERIE "ONE WEEK GIRLFRIEND":


- One Week Girlfriend book #1 (agosto 2013) - "Non dirmi un'altre bugia" (10 aprile 2014)
- Second Chance Boyfriend book #2 (novembre 2013)
- Three Broken Promises book #3 - novella - (dicembre 2013)
- Drew + Fable: Forever book #4 (gennaio 2014)
- Four Years Later book #4 - novella - (marzo 2014)

BOOK TRAILER in inglese:






Nessun commento:

Posta un commento