Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 7 dicembre 2013

Un Libro per Natale...


Stamattina mentre gironzolavo per la mega libreria della stazione Termini a Roma, ad un tratto un libro ha catturato la mia attenzione, la sua copertina di un morbido velluto rosso sgargiante mi ha fatto venire un'idea - che spero apprezziate ma soprattutto  che condividiate - e se per Natale organizzassimo una sorta di book crossing ma con una persona scelta?

Mi spiego...bastera', se intendete partecipare, scrivere un commento a questo post con la parola "partecipo"  piu' la vostra email (per potersi scambiare l'indirizzo), io inserisco i vostri nominativi  nell'articolo "Un Libro per Natale" da cui poi ognuno sceglie un nome - me compresa - a cui mandera' per Natale un libro - non ha importanza se preso da una bancarella o se di nostra proprieta' l'importante e' leggere... - cosi' ognuno di noi ricevera' un libro da mettere sotto l'albero.

Che ne dite...ci proviamo? Avete tempo una settimana per aderire, precisamente fino al 11 dicembre, dopo di che' io stilo la lista da cui scegliere il nostro "amico di libro"!

Spero che mi direte di si perche' quest'idea mi piace da morire!!!!


LISTA DEI PARTECIPANTI:

- Follettina76 (ovvero Io)
- Il Mondo di Dru



2 commenti:

  1. Ciao!
    Io partecipo molto volentieri.
    La mia email è: ilmondodidru@gmail.com
    Devo mettere anche il titolo del libro che indendo regalare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dru!
      Sono felice che l'idea piaccia - iniziavo ad avere dei dubbi! - comunque non c'e' bisogno di mettere il titolo facciamo che rimanga una sorpresa...nel vero spirito natalizio!

      Elimina