Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

venerdì 27 dicembre 2013

"THE CHRISTMAS BOOK GIVEAWAY": come si e' concluso?

Create your own banner at mybannermaker.com!

Il Natale e' appena scivolato via, l'attendiamo sempre con ansia e poi' sembra che il tempo scorra piu' in fretta in quei giorni. Questo mi ricorda che e' giunto anche il momento di annunciare chi si e' aggiudicato il Giveaway Natalizio...

CONGRATULAZIONI A:

DEBORA

P.S. Se non dovessi ricevere una mia email contattami all'indirizzo: debby.7@hotmail.it


Grazie a tutti per aver partecipato!!!




5 commenti:

  1. Complimenti alla vincitrice :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Follettina,
    non è di sicuro il post in cui parlarne ma si tratta sempre di libri e vorrei dire la mia sul libro "Favole" :
    Graficamente parlando è un libro eccellente, curato in ogni minimo particolare. La storia di base lascia un po' a desiderare, non per la sua estrema semplicità , ma a tratti mi è parso un po' confusionario. Altre mini storie , invece, mi son sembrate "incastrate " a forza nella favola di base per dare un senso ad alcune illustrazioni. Però voglio fare un plauso alla Francès perchè ha un modo di scrivere particolare, questo sì.
    Le illustrazioni sono decisamente il pezzo forte dell'intera opera, diciamola tutta: la parte scritta è solo un contorno perchè la vera star è il disegno!
    Ho il mezzo sospetto che se "Favole" fosse stato solo testo scritto non avrebbe avuto tanta popolarità e tanta presa sul pubblico.
    Her@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Her@!
      Se devo essere sincera ho i tre volumi di Favole da un po' e non ho mai letto la storia, ogni qual volta li apro e' solo per i meravigliosi disegni, potrei passare le ore ad osservarli e sono sicura che tanti come me apprezzano i suoi libri per il suo splendido lavoro di illustratrice non per i testi.

      Elimina