Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

domenica 1 dicembre 2013

Libri Sotto l'Albero...


Bene il Giveaway Natalizio e' pronto, mi mancava di addobbare l'albero - e come potete vedere fatto anche quello -  a questo punto sarebbe bello pensare a quali libri mi piacerebbe trovare incartati sotto le lucine colorate ed i fili d'angelo - anche se vi confesso di averne ricevuti in tutta la mia vita soltanto due, evidentemente nessuno mi conosce cosi' a fondo! - Comunque ho pensato di condividere questa mia "letterina" di Natale - posso chiamarla cosi'? - con voi sperando che anche voi facciate lo stesso con me commentando  questo post con l'elenco dei titoli che magari non siete riusciti ad acquistare quest'anno o con quei libri particolari che avreste sempre voluto avere nella vostra libreria ma che per mancanza di fondi avete sempre rimandato di prendere...insomma voglio la vostra lista!
E semmai qualche desiderio dovesse coincidere con dei libri che qualcun altro invece darebbe volentieri via che ne dite di uno scambio? Magari lasciando la vostra email alla fine del commento...
Non so mi e' venuta cosi'...che dite potrebbe essere una buona idea?

Intanto inizio a compilare la mia lista, ovviamente ognuno di noi sara' libero di aggiungere quanti piu' titoli vuole durante tutto il mese di dicembre.

ROMANZI:

- "Raven Boys" di Maggie Stiefvater, e' una delle mie autrici preferite quindi mi piacerebbe davvero leggere questo suo ultimo romanzo.

LIBRI ILLUSTRATI:

-"Il piccolo teatro di Rebecca" di Rebecca Dautremer, un libro molto particolare quasi un diorama.

- "L'Apocalisse" di Paolo Barbieri, una piccola meraviglia dell'illustrazione digitale fantasy.

- "I Canti della Forca" di Stefano Bessoni, per un'appassionata come me dell'illustrazione fuori dagli schemi sicuramente un libro che non dovrebbe mancare nella libreria.

E per il momento mi fermo qui, tanto lo so che continuero' ad aggiornarla fino a Natale!


ORA TOCCA A VOI!!!


3 commenti:

  1. Anche io voglio "Raven Boys"! Uff, oggi sono andata il libreria proprio per regalarmelo e invece non c'era! Ci sono rimasta malissimo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sabato non l'ho trovato...forse e' destino che ce lo debbano regalare!

      Elimina
  2. Raven boys lo voglio anche io, ho sentito parlare benissimo di questo libro, poi adoro l'autriceeee *__*
    E anche Segreto di Alessia Esse!!!

    RispondiElimina