Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

lunedì 16 dicembre 2013

Anteprima: "TI ASPETTAVO"

Miei cari lettori sto per proporvi un nuovo romanzo - da gennaio nelle nostre librerie - di un genere che ormai sta spopolando anche qui da noi, il new adult.

La trama probabilmente vi ricorderà vagamente qualche altro libro gia' letto - a me l'ha fatto - ma del resto sono poi le emozioni che riesce a suscitare che fanno la differenza e questo libro "Ti aspettavo" di J. Lynn, per settimane nelle classifiche del New York Time e di USA Today, promette momenti magici.
I lettori l'hanno definito come: «la storia d’amore dei nostri sogni».

Una ragazza in fuga dal passato cerca di ricominciare da capo mettendo insieme i pezzi, ma i suoi progetti non comprendevano anche la presenza di qualcuno capace di scombinare la sua vita ed il suo cuore. Ma quando il passato sembra tornare a tormentarla riuscira' a fidarsi di questo nuovo e impetuoso amore per poter finalmente voltare pagina?

di
J. Lynn
Editore: Nord
Titolo originale: "Wait for You"
Pubblicazione: 16 gennaio 2014
406 pag.
Prezzo: 16,40 euro

Volevo solo dimenticare il passato
Volevo solo cominciare una nuova vita
Volevo solo proteggere il mio cuore

Ma poi sei arrivato tu…

CONTENUTO:


Attendere You (Wait for You, # 1)L’università è la sua via di fuga. Per troppi anni, dopo quella maledetta festa di Halloween, l’esistenza di Avery Morgansten è stata un incubo, e adesso lei può finalmente ricominciare da capo. Tutto ciò che deve fare è arrivare puntuale alle lezioni, mantenere un profilo basso e – magari – riuscire a stringere qualche nuova amicizia. Quello che deve assolutamente evitare, invece, è attirare l’attenzione dell’unico ragazzo che potrebbe mandare in frantumi il suo futuro… 
Cameron Hamilton è il sogno proibito delle studentesse del campus: fisico atletico e ammalianti occhi azzurri, è il classico ribelle dal quale una brava ragazza come Avery dovrebbe tenersi alla larga. Eppure Cam pare proprio spuntare ovunque, col suo atteggiamento disincantato, le simpatiche punzecchiature e quel sorriso irresistibile. E Avery non può ignorare il fatto che, ogni volta che sono insieme, il resto del mondo scompare e lei sente risvegliarsi quella parte di sé che pensava di aver perduto per sempre. 
Però, quando inizia a ricevere delle e-mail minacciose e delle strane telefonate notturne, Avery si rende conto che il passato non vuole lasciarla andare. Prima o poi la verità verrà galla e, per superare anche quella prova, lei avrà bisogno d’aiuto. Ma la relazione con Cam sarà la colonna che la sorreggerà o lo «sbaglio» che la trascinerà a fondo?

Sito ufficiale della scrittrice: "qui"


LA SERIE:

- Wait for you book #1 (febbraio 203) - "Ti aspettavo" (16 gennaio 2014)
- Trust in me book #1,5 (ottobre 2013) - la storia narrata dal punto di vista di Cameron -
- Be with me book #2 (febbraio 2014)
- Stay with me book #3 (prevista per il 2014)


BOOK TRAILER in inglese:




Nessun commento:

Posta un commento