Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

venerdì 25 ottobre 2013

In Libreria: "LA BAMBINAIA"

Halloween si avvicina dunque un libro sul genere thriller/horror, oltretutto a basso costo, credo sia  la classica ciliegina sulla torta!
Il romanzo in questione, “LA BAMBINAIA” di Marco Tiano, edito da Fazi editore in e-book, sta riscuotendo un notevole successo in rete, è vincitore del challenge letterario “Il Giocattolaio” indetto da Fazi editore in collaborazione con il network televisivo Horror Channel.


di
Marco Tiano
Fazi editore
Pubblicazione: giugno 2013
Formato e-book
Prezzo: €1,99
acquistabile su Amazon: qui

CONTENUTO:

Quando Giorgia e Simone, giovane coppia di avvocati romani, arrivano in provincia di Siracusa insieme al figlioletto Mattia per un’opportunità di lavoro, è la fine dell’estate. Le giornate sono ancora lunghe e calde e la casa che hanno comprato – una villa in stile ottocentesco – è un gioiello isolato nelle campagne assolate del siracusano, tra i campi di grano dorati e gli agrumeti. Ma tra gli anziani dei paesi vicini girano strane voci, vecchie storie – storie di sangue di un passato sepolto – a proposito di quella casa, e Giorgia e Simone non tarderanno a scoprire sulla loro pelle che Villa Teresa non è un luogo come tutti gli altri…


L'AUTORE:

Marco Tiano, classe 1983, è nato e risiede a Siracusa.
Laureando in architettura, è appassionato di gialli e misteri, ed è il fondatore e caporedattore del blog "Il Giallista" http://ilgiallista.blogspot.it, uno spazio web dedicato a recensioni, interviste e news dal mondo del mistery, punto di riferimento per gli amanti del genere, in tutte le sue forme.
Tiano è anche il fondatore della rivista digitale gratuita "Il Giallista" Magazine", sceneggiatore, critico letterario, organizzatore di concorsi letterari e, in passato, ha curato la collana di gialli di un editore romano.
È cresciuto tra Jessica Fletcher, il tenete Colombo, Miss Marple e Poirot; quindi le indagini sono state il suo pane quotidiano.
Oltre alla letteratura, i suoi interessi si orientano anche verso la pittura, il fai da te, il nuoto e il benessere psicofisico.
Si definisce un pensatore positivo, non passa giorno senza divorare almeno cento pagine, ed è un amante degli animali.
"LA BAMBINAIA" è la sua seconda opera letteraria, ed è vincitore del challenge "Il Giocattolaio" indetto da Fazi editore e Horror Channel

Pagina Facebook del libro: qui

COMMENTI:

"Prima cattura, poi affascina e alla fine spiazza". 

 - CARLO A. MARTIGLI -

"Se credete che nulla possa più sorprendervi, allora non avete ancora letto LA BAMBINAIA. Vi terrà con il fiato sospeso dalla prima all'ultima pagina". 
- STEFANO PASTOR -
BOOK TRAILER:


Nessun commento:

Posta un commento