Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

lunedì 21 ottobre 2013

Anteprima: "TUTTA COLPA DI NEW YORK"

Lo so, mi direte voi: "ci risiamo con le anteprime romantiche!" Ma come faccio a resistere...come sfondo la citta' dove ci ho lasciato un pezzetto del mio cuore, il periodo dell'anno che adoro e una buona dose di romanticismo...era una guerra persa in partenza!
Un libro da regalare o da regalarsi per Natale che...non e' poi cosi' lontano!

978-88-541-5588-6
di
Cassandra Rocca
Editore: Newton Compton
Pubblicazione: 7 novembre 2013
288 pag.
Prezzo cartaceo: 9,90 euro
ebook: 4,99 euro

Romantico come Notting Hill 
Divertente come I love shopping

Un successo nato dal passaparola
Un esordio a cui non riuscirai a resistere

CONTENUTO:

Fare un regalo non è sempre facile. Lo sa bene la giovane Clover O’Brian, che in qualità di personal shopper aiuta i suoi clienti nell’ardua impresa di scovare doni speciali. Natale è alle porte, New York è in fermento e Clover, da sempre innamorata dell’atmosfera natalizia, si gode il periodo dell’anno che preferisce.
Cade Harrison è un uomo molto fortunato. È un attore di Hollywood bello, ricco, famoso e amato. Anche il successo, però, ha i suoi lati negativi: appena uscito da una relazione disastrosa con una collega, Cade sente il bisogno di rifugiarsi in un luogo poco frequentato dalle star, lontano da occhi indiscreti e soprattutto dai paparazzi! E allora accetta volentieri di trascorrere le feste a New York, nella casa che gli presta un amico. Ma il caso vuole che la villetta in questione si trovi proprio di fronte a quella dove vive Clover che, fino a quel momento, gli attori hollywoodiani li ha visti solo sul grande schermo.
E così due vite, apparentemente inconciliabili, inciamperanno l’una nell’altra nel periodo più romantico dell’anno. Basterà la magia del Natale a far scoccare la scintilla?


L'AUTRICE:

Cassandra Rocca, Giovane scrittrice di origini siciliane, vive a Genova. Nella vita di tutti i giorni lavora come educatrice infantile, ma dedica il tempo che le resta al suo amore più grande: i libri. Accanita lettrice e aspirante scrittrice fin dalla tenera età, ha iniziato a pensare di rendere pubblica la sua passione solo negli ultimi anni. Tutta colpa di New York è il suo romanzo d’esordio.

Il romanzo che ha già conquistato migliaia di lettori sul web
Se pensi che i sogni non si avverino mai, 
ricorda che a New York tutto può succedere!

I lettori lo hanno scelto e hanno scritto:

«Dialoghi brillanti e spassosissimi che rendono irresistibile la lettura. 
Puro godimento.»
Elisabetta

«Dolce come un’intera scatola di cioccolatini, ma senza calorie!»
Benedetta

BOOK TRAILER:



Nessun commento:

Posta un commento