Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 14 settembre 2013

Aspettando..."NOVEMILA GIORNI e una SOLA NOTTE"











Miei cari librofili in attesa del libro definito il piu' "romantico" dell'anno, "Novemila giorni e una sola notte" si Jessica Brockmole in libreria dal 19 settembre prossimo - articolo dedicato qui - vi lascio con il TEST per scoprire se "L'Amore a Distanza" fa per voi, ispirato proprio al romanzo, basta seguire questo link.

Io l'ho gia' fatto e a quanto pare il mio ipotetico rapporto a distanza sarebbe a prova di bomba e voi...cosa aspettate a farlo???

Un'altra piccola chicca sono le ecards con le frasi piu' belle sempre tratte libro...qual'e' la vostra preferita?




1 commento:

  1. Fatto anche io il test e mi è uscito "Nessuna paura, ce la farai"
    Bellissime queste frasi!!

    RispondiElimina