Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

mercoledì 24 aprile 2013

In Libreria: "LA CASA DEI GRANDI INCONTRI"

Torniamo nell'hotel dove la magia ed il romanticismo s'incontrano regalandoci un'altra storia dal sapore di una moderna favola...l'autrice? Ma Nora Roberts naturalmente!
 La regina indiscussa del genere rosa!
- articolo precedente qui - 

di
Nora Roberts
Editore: Leggereditore
Pubblicazione: 18 aprile 2013
384 pag.
Prezzo: 10,00 euro

Nessuno sa descrivere bene le relazioni come Nora Roberts, con le sottigliezze e le eccentricità degli scambi emotivi nell’amicizia e nell’amore. 
- Fresh Fiction -

CONTENUTO:

Owen è la mente pragmatica del clan Montgomery e gestisce l’attività di famiglia con pugno di ferro. Grazie alle sue capacità di organizzazione, il BoonsBoro Hotel sarà inaugurato come previsto, senza ritardi o sorprese. L’unica cosa che Owen non ha previsto è Avery McTavish... Owen e Avery sono cresciuti insieme e fin da bambini hanno sempre avuto un debole l’uno per l’altra. Owen è stato il suo primo ragazzo e lei non l’ha mai dimenticato. La popolare pizzeria di Avery è proprio dall’altra parte della strada, di fronte all’hotel, e grazie alla forzata vicinanza e alla spinta di un misterioso fantasma, l’attrazione tra loro si riaccende più forte di prima, spingendoli a riannodare il vecchio legame. Ma il duro lavoro di Owen è appena iniziato: non dovrà soltanto occuparsi della riapertura del BoonsBoro Hotel: il compito più difficile sarà convincere con pazienza Avery ad abbassare la guardia e farle comprendere che il suo primo fidanzato sarà anche l’ultimo...

L'AUTRICE:

Nora Roberts è una delle scrittrici più famose e più vendute del mondo. Considerata universalmente ‘la regina del romance’, ha all’attivo oltre trecento romanzi ed è da sempre presente ai vertici delle classifiche di tutto il mondo. La sua carriera è disseminata di numerosi premi letterari e riconoscimenti ufficiali. Della stessa autrice, Leggereditore ha pubblicato L’amore ritrovato, Un’ombra dal passato, e la serie Il quartetto della sposa, composta dai volumi La sposa in bianco, Letto di rose, Il sapore della felicità e Un amore per sempre. La casa dei grandi incontri è il secondo volume della trilogia BoonsBoro Hotel, seguito del romanzo Il giardino dei nuovi inizi. Per Fanucci Editore sono usciti Luci d’inverno, Due vite in gioco, Il mistero del lago e Un dono prezioso. Per le edizioni Timecrime Il Testimone.

Sito ufficiale: "qui"

Nessun commento:

Posta un commento