Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

martedì 19 marzo 2013

Anteprima: "LA LUNA BLU. Il Percorso Inverso dei Sogni"


La luna blu di Massimo Bisotti, uscito nella primavera scorsa per  Edizioni Psiconline, grazie ad uno straordinario passaparola è giunto  all’ottava ristampa, superando di slancio la soglia delle  quindicimila copie. 
Ma negli ultimi tempi tutto sembra indicare che  stiamo assistendo solo all’alba di un fenomeno spontaneo ancora più  imponente: mentre di mese in mese il ritmo delle vendite continua ad  aumentare, ogni giorno su Facebook e Twitter compaiono nuove frasi e  nuovi brani postati da lettrici e lettori rapiti da questa favola  contemporanea, scritta in uno stile originalissimo, insieme diretto e  immaginifico.

di
Massimo Bisotti
Editore: Castelvecchi
Collana: Ulta Novel
Pubblicazione: 27 marzo 2013 (nuova edizione)
192 pag.
Prezzo: 14,00 euro

IL PIÙ FENOMENALE CASO DI 
PASSAPAROLA DELL’ULTIMO ANNO

CONTENUTO:

Una notte, dopo una festa, Meg incontra George, e capisce subito che  sta succedendo qualcosa di diverso dal solito: come se lui avesse  aperto la porta di una stanza del suo cuore che era sempre rimasta  chiusa. Tutto è talmente forte e bello che Meg impiega qualche giorno  per rendersi conto dell’incredibile verità: George è con lei solo  in sogno, lui stesso è il sogno, ma un sogno lucido, così vivido da  diventare una seconda realtà. E in questa realtà lei vuole vivere,  trascorrendo ormai tutta la giornata in attesa del momento 
in cui  potrà addormentarsi e incontrare il suo amore. Ma non tutto è così  semplice, e la visione, giorno dopo giorno e notte dopo notte,  comincia a sfumare in qualcosa di meno chiaro, fino a quando Meg non  s'imbatterà nella realtà: Demian Sinclair.

«Fai rumori nei sogni di qualcuno solo per farlo svegliare con il 
cuore felice. Altrimenti lascialo dormire»
- Massimo Bisotti -

L'AUTORE:

Massimo Bisotti è nato e vive a Roma, ha studiato Lettere, suona il  pianoforte ed è appassionato di psicologia. Dice di sé di aver Iniziato a scrivere perché le sue parole rimarginassero le ferite e  si chiudessero in cicatrici.




Nessun commento:

Posta un commento