Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

lunedì 26 novembre 2012

In Libreria: "LETTERA DA UNO SCONOSCIUTO"

Un viaggio indimenticabile dal Connecticut all'esotica Istanbul, fino alla Berlino del dopo guerra e poi di nuovo ai giorni nostri. Una lettera che porta alla scoperta di sconcertanti verita' taciute ma con la possibilita' di guarire le ferite del passato ma soprattutto abbracciare un nuovo amore e l'inizio di una nuova vita...

di
Barbara Taylor Bradford
Editore: Sperling & Kupfer
Titolo originale: "Letter from a Stranger"
Pubblicazione: 30 ottobre 2012
416 pag.
Prezzo: 19,90 euro

Ci sono segreti impossibili da nascondere. 
Altri impossibili da dimenticare.


CONTENUTO:

Lettera da uno sconosciutoArrivata nel Connecticut per trascorrere un weekend nella villa di famiglia, la pluripremiata regista Justine Nolan trova una lettera indirizzata alla madre. Strano, pensa. Sono ormai anni che sua madre non vive più lì, si è trasferita altrove diradando i rapporti già difficili con i figli, e lasciando che fossero loro a occuparsi della casa.

Justine, incuriosita, decide di aprire la busta.
Bastano poche righe perché il mondo le crolli addosso, in un istante. Come un castello di carte al primo soffio di vento. Tutto quello che Justine ha sempre saputo sulle proprie radici è soltanto una serie interminabile di bugie. E lì, scritto nero su bianco, c'è un primo tassello, la punta di un iceberg: l'adorata nonna Gabriele - l'unica persona che l'abbia davvero amata, e che lei crede morta in un incidente aereo tempo prima - in realtà è viva. 
Justine è sconvolta. Decisa a conoscere la verità, parte sulle tracce del proprio passato. Iniziando un viaggio che la porterà fino al confine tra Oriente e Occidente, nella città di Istanbul. La ricerca non sarà facile, ma l'incontro con un uomo affascinante e misterioso - che sembra sapere molto più di quanto vuol far credere - la aiuterà a guarire le ferite e a riscoprire le ragioni del cuore. E così, lontano da casa, i segreti verranno a galla, e finalmente anche l'amore troverà la sua strada.


L'AUTRICE:

Barbara Taylor Bradford è nata e cresciuta in Gran Bretagna. Dopo una brillante carriera nel giornalismo, esordisce sulla scena letteraria anglosassone con Una vera donna, che diventa un megabestseller internazionale e inaugura la serie dedicata alla famiglia Harte. I suoi romanzi, tutti editi in Italia da Sperling & Kupfer, sono tradotti in quaranta lingue, pubblicati in più di novanta Paesi e hanno venduto oltre 82 milioni di copie nel mondo. Vive a New York con il marito, produttore cinematografico. 




2 commenti:

  1. Avevo già sentito parlare di questo libro!!!
    mi intriga parecchio!!! :)
    sono curiosa di scoprire i segreti e le bugie!!!!!!
    da leggere!!!
    non avevo viste il prezzo 20 euro!!!!! :(

    RispondiElimina