Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

venerdì 5 ottobre 2012

In Libreria: "IL BRACCIALETTO DELLA FELICITA'"

Dopo il successo straordinario di "Un regalo da Tiffany"  - articolo qui - , da una delle autrici al femminile più lette nel mondo, un altro romanzo che scalda il cuore...


di
MELISSA HILL
Editore: Rizzoli
Titolo originale: "The Charm Bracelet" - maggio 2012
Pubblicazione: ottobre 2012
418 pag.
Prezzo: 15,00 euro

Ogni ciondolo racconta una storia e lo sa bene Holly, che provvidenzialmente, in ogni particolare momento della sua vita, ne ha ricevuto uno come per magia. 
Quando ne trova uno a forma di Agrifoglio viene spinta dall'assurdo impulso di ritrovarne il proprietario, convinta che siano legati da uno strano vincolo incantato.
La sua ricerca la condurra' verso 
qualcosa di assolutamente inaspettato!

CONTENUTO:

Holly ha un negozio di abiti vintage, un figlio di dieci anni che adora, una misteriosa fata madrina che in ogni momento cruciale della sua vita le fa avere un charm da aggiungere al suo braccialetto. Greg è un broker in carriera e ha una fidanzata perfetta che lo vuole sposare, ma decide di abbandonare Wall Street per dedicarsi alla sua vera passione: la fotografia. Holly e Greg non si conoscono e non hanno niente in comune. Ci vorrà la magia di New York, un po’ di fortuna e un altro braccialetto della felicità per farli incontrare. Perché l’amore è un’imprevedibile svolta del destino. E il regalo più bello è quello che ti fa incontrare l’amore della tua vita.


L'AUTRICE:

MELISSA HILL, irlandese, vive a Dublino con il marito e la figlia. È l’autrice di 10 bestseller tradotti in ventitré lingue, tra cui Un regalo da Tiffany (Newton Compton 2011), vero e proprio fenomeno editoriale che è rimasto per 8 settimane al primo posto assoluto della classifica dei libri più venduti e 6 mesi nella Top Ten.

COMMENTI:

“Una lettura meravigliosamente leggera, con una spruzzata di mistero.” 
Marie Claire

“Una volta aperto, non riuscirete a staccarvene fino alla fine.” 
Sunday Independent


Nessun commento:

Posta un commento