Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

mercoledì 5 settembre 2012

ASPETTANDO "STARTERS"





Ho appena ricevuto  una splendida notizia dall'ufficio stampa della Sperling & Kupfer per quanto riguarda il romanzo distopico "Starters" di Lissa Price in libreria dal 25 settembre prossimo. Come ricorderete dall'articolo dedicato la serie e' composta da due romanzi, il primo capitolo - Starters appunto - e' preceduto da un breve racconto, un prequel solo in formato ebook, intitolato "Breve storia di uno Starter" (titolo originale Portrait of a Starter) che grazie alla Sperling & Kupfer avremo modo di poter leggere anche qui noi. La notizia e' proprio questa da domani 6 settembre sara' possibile scaricare "gratuitamente" su tutti gli store online e ovviamente anche sul sito Sperling & Kupfer questo ebook teaser che ci permettera' di conoscere e comprendere meglio il romanzo che seguira'.






di Lissa Price

Sperling & Kupfer - 25 settembre 2012
320 pag. - 14,90 euro


IL PRIMO CAPITOLO DI UNA NUOVA, STRAORDINARIA SERIE AMBIENTATA IN UN FUTURO NON MOLTO LONTANO IN CUI GLI ADOLESCENTI AFFITTANO I LORO CORPI A RICCHI ANZIANI, CHE LI CONTROLLANO ATTRAVERSO UN NEUROCHIP


CONTENUTO:


In un futuro non molto lontano, in un mondo devastato dalla guerra e dalla fame, una terribile pandemia ha decimato la popolazione adulta tra i 20 e i 60 anni, lasciando in vita solo i giovani e i vecchi. Ora, in una società senza speranza, i giovani combattono per un futuro che non esiste più e i vecchi sognano un passato che non tornerà mai. Per questo molti anziani affittano illegalmente il corpo di ragazzi disperati, pur di rivivere emozioni perse per sempre. Callie ha sedici anni e ha visto morire i suoi genitori. Senza una casa, senza un soldo e con un fratellino malato a cui badare, non ha altra scelta che mettere il proprio corpo in affitto. Si trova così intrappolata in un gioco più pericoloso di quanto avesse mai immaginato…

IO NON VEDO L'ORA CHE  VENGA DOMANI...E VOI?


4 commenti:

  1. Wow!! :) Ho letto "Starters" in inglese e mi è piaciuto molto, quindi non mi posso proprio perdere "Portrait of a Starters"! Grazie per la bella notizia!! :D

    RispondiElimina
  2. Anche io non vedo l'ora mi ispira troppo questo libro.

    RispondiElimina