Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

giovedì 12 luglio 2012

Anteprima: "LA MALEDIZIONE DELLA LUNA NERA"

di
Karen Marie Moning
Editore: Leggereditore
Titolo Originale: "FaeFever" - 2009 
Pubblicazione: 26 luglio 2012
336 pag.
Prezzo: 10,00 euro

Il segreto di un libro oscuro e dimenticato, una città dove il passato sembra rivivere con forza e il sentimento che unisce i due protagonisti a caccia di verità, sono i giusti ingredienti per il nuovo e attesissimo grande successo della serie Fever di Karen Moning.

CONTENUTO:

Una Dublino piovosa, oscura e inquietante è il teatro di una caccia che si fa sempre più dura e implacabile. MacKayla Lane è ancora sulle tracce del Sinsar Dubh, un libro antico, potentissimo e misterioso, e per cercarlo si è trasformata in una predatrice spietata. Lei è l’unica a poter ‘sentire’ il Libro, e la sua dote attrae inesorabilmente altri cacciatori: Gerico Barrons, dalla sensualità prorompente, che vorrebbe acquisire i poteri magici del Libro, V’lane, dalla bellezza sovrannaturale, e che lo vorrebbe per consegnarlo alla sua Regina, e infine Rowena, la Gran Signora delle veggenti sidhe, la stirpe di cui anche Mac fa parte. A cosa dovrà arrivare Mac per contrastare questa minaccia terribile? Di chi si può veramente fidare? Con i suoi poteri, la sua forza e la sua intelligenza riuscirà a salvare l’umanità e a portare la Luce in un mondo che appare sempre più buio e oscuro?

L'AUTRICE:

Karen Marie Moning è nata in Ohio. I suoi romanzi hanno scalato le classifiche più prestigiose, New York Times, Usa Today, Publishers Weekly. In Italia ha riscosso il favore del pubblico con i romanzi della serie Highlander – Amori nel tempo, Torna da me e L’ultimo dei templari – e con i primi due titoli della serie Fever, Il segreto del libro proibito e Il mistero del talismano perduto, tutti pubblicati in questa stessa collana.

COMMENTI:

“Un mix seducente di mitologia celtica e suspense allo stato puro.” 
Chicago Tribune

“Una delle grandi firme del romance attuale.”
 The New York Times

“Una serie sublime, destinata a durare.”
 Publishers Weekly


LA SERIE "FEVER" (sono in tutto 5 libri):

- DarkFever (2007) - "Il Segreto del Libro Proibito" (gennaio 2012) post dedicato 
- BloodFever (2008) - "Il Mistero del Talismano Perduto" (febbraio 2012) post dedicato 
- FaeFever (2009) - "La Maledizione della Luna Nera" (luglio 2012)
- DreamFever (2010) - inedito
- ShadowFever (2011) - inedito




Nessun commento:

Posta un commento