Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 26 maggio 2012

In Libreria: "I CUSTODI DELLA STORIA"

Image of I custodi della storia
di
Damian Dibben
Editore: Corbaccio
Pubblicazione: 17 maggio 2012
336 pag.
Prezzo: 16,40 euro

"Una saga che potrebbe diventare l'Harry Potter del futuro"
- The Observer -

E' GIUNTO IL TEMPO DI UN NUOVO EROE...
IL PASSATO E' IN PERICOLO, SOLO JAKE DJONES PUO' SALVARLO!

CONTENUTO:

Jake Djones pensa di essere un adolescente londinese come tanti. Fino a quando i suoi genitori - che lui crede semplici negozianti che vendono, senza troppi guadagni, sanitari e utensili per il bagno - scompaiono improvvisamente. 
Fino a quando lui stesso non viene rapito di ritorno da scuola da personaggi misteriosi che gli rivelano una verita' sconvolgente: i suoi genitori potrebbero trovarsi in qualsiasi punto del tempo e dello spazio. Perché alcuni membri della famiglia Djones custodiscono un segreto incredibile: fanno parte dei Custodi della Storia, una società segreta che viaggia attraverso i secoli per impedire a nemici diabolici di mescolare le epoche e farne addirittura sparire alcune.
Alla ricerca dei suoi, Jake si trova catapultato dalla Londra del terzo millennio alla Francia dell’Ottocento alla Venezia del Cinquecento e si ritrova infine a Punto Zero, il quartier generale della società dove conosce un gruppo di straordinari agenti e viene a sapere della famiglia Zeldt e dei suoi piani per distruggere il mondo così come lo conosciamo...
Tra inseguimenti mozzafiato e misteri da risolvere, in compagnia della bellissima Topazia e del fratello Nathan, agenti suoi coetanei provenienti da altre epoche, Jake incontrera' il suo nemico.

«Era solo. Completamente solo. In una città sconosciuta, in un paese straniero, in un altro secolo, separato dai suo amici da un nemico capace di uccidere.» 

L'AUTORE:

Damian Dibben, inglese, lavora come sceneggiatore a varie serie televisive e a film per la televisione e per il grande schermo. È orgogliosamente londinese e vive a Southbank con il suo cane Dudley. 

Sito dedicato al libro: "qui"

BOOK TRAILER:



Nessun commento:

Posta un commento