Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 24 marzo 2012

Urban Fantasy e Science Fiction Reading Challenge 2012

 

Finalmente mi sono decisa a partecipare all'  Urban Fantasy e Science Fiction Reading Challenge 2012  indetto dal blog  Atelier dei Libri di Glinda Izabel. Un modo per provare a sfidare me stessa e gli altri con una sfida di lettura. Un modo per divertirsi, condividere consigli di lettura e scoprire nuovi romanzi, oltre che un occasione per scoprire quanto libri riesco a ingurgitare!

Ecco come funziona la challenge:


  • Se decidete di partecipare a questa Challenge, il vostro obiettivo sarà di leggere almeno 12 libri Urban Fantasy e/o Science Fiction e postarne le relative recensioni. Leggere 12 libri è il limite minimo, ma non c'è un limite massimo perciò potrete andare avanti all'infinito!
  • Tutti possono partecipare e non è necessario avere un blog per farlo!
  • La Challenge inizierà il 1 Gennaio 2012 e finirà il 31 Dicembre 2012, ma potete unirvi a noi in qualsiasi momento dell'anno!
  • Ogni inizio mese del 2012 farò un post per la Urban Fantasy e Science Fiction Reading Challenge, così che voi possiate postare le vostre recensoni in un form apposito.
  • Ogni fine mese del 2012 ci sarà un post che annuncerà i vostri progressi l'elezione del lettore del mese della Urban Fantasy e Science Fiction Challenge con piccoli premi speciali.
  • Non siete obbligati a postare le vostre recensioni ogni mese, ma chi lo farà avrà la possibilità di concorrere a dei divertenti giveaway con premi inerenti al mondo della letteratura (libri, segnalibri, copie ARC, gadget).

Livelli:

Vampire Stalker: se leggete 12 Libri;
Wolf Seeker: se leggete 24 Libri;
Demon Slayer: se leggete 30+ Libri;

PER ULTERIORI INFORMAZIONE CLICCARE "qui" 
(blog Atelier dei Libri)



Nessun commento:

Posta un commento