Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 24 marzo 2012

Petizione per anticipare l'uscita di Pandemonium, secondo capitolo della serie Delirium



Sul blog Atelier dei Libri, della bravissima Glinda Izabel, e' aperta la petizione per la pubblicazione anticipata del secondo capitolo della serie Delirium, a cui ho subito aderito e cui mi e' sembrato doveroso dedicare un post qui sul mio blog: piu' siamo e meglio e'...giusto?

Se anche voi come me siete fan sfegatati della serie Delirium di Lauren Oliver, per la serie Distopica che ha fatto innamorare il mondo.

Pandemonium è uscito in America a Febbraio 2012, ma, incomprensibilimente, la Piemme sembra intenzionata a pubblicarlo in Italia solo a Febbraio/Marzo 2013. Perché? Non lo sappiamo, ma una cosa è certa: NOI VOGLIAMO CHE VENGA PUBBLICATO ENTRO E NON OLTRE L'AUTUNNO 2012.

I tempi di pubblicazione delle serie sono una vera piaga in Italia e noi lettori siamo davvero stanchi di aspettare anni prima di poter accedere ai nostri libri preferiti. Si rischia di invecchiare ancor prima di riuscire a concludere la lettura di saghe che in patria invece sono già belle che concluse. 

E allora, PROVIAMO A FARE QUALCOSA, smuovendo le acque creando un vero e proprio PANDEMONIO! 


Firmate la petizione e parlatene ai vostri amici, divulgate la notizia su Facebook e Twitter, scrivete un articolo sul vostro blog, esponete il banner!

La petizione sarà inviata alla Piemme appena raggiungeremo un numero ragionevole di firme, perciò datevi da fare.

Nessun commento:

Posta un commento