Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

lunedì 5 marzo 2012

NOVITA' DELOS BOOKS:

NONOSTANTE CAVALCHINO L'ONDA GIA' DA UN PO', LA PASSIONE PER LE CREATURE DELLA NOTTE, IN TUTTE LE SUE SFUMATURE, SEMBRA ANCORA NON SCEMARE  ED E' PER QUESTO CHE MI SEMBRA DOVEROSO PRESENTARVI LE ULTIME DUE NOVITA' DELLA COLLANA "ODISSEA VAMPIRI" FIRMATA DELOS BOOKS.

di
Editore: Delos Books
Collana: Odissea Vampiri
Titolo Originale: "Twice Bitten"
Punbblicazione: 13 febbraio 2012
360 pag.
Prezzo: 16,90 euro

Un nuovo capitolo della saga dei Vampiri di Chicago, nata dalla fantasia sfrenata di Chloe Neill.

 Una nuova avventura piena di thriller per la sua sexy eroina: la giovane Merit

L’accoglienza della Windy City – come viene chiamata affettuosamente la ventosa Chicago – nei confronti dei non umani è sempre stata notevole. Ma ora che la città si appresta a ospitare un grande raduno di Mutaforma provenienti da ogni angolo dell’America, occorre che tutti si diano da fare. Anche Merit – la giovane Sentinella della Casa dei Cadogan – avrà il suo da fare. Il vampiro master Ethan Sullivan ha deciso che sarà lei a far da guardia del corpo e accompagnatrice al grande leader dei Mutaforma: il re Alpha, Gabriel Keene. Ovviamente, già che è lì, dovrà anche occuparsi un po’ di fare la spia per la Casa, origliando in giro quello che succede e infilandosi un po’ dove può.

Merit, per quanto orgogliosa del compito affidatole, non è però del tutto contenta: sa bene che in arrivo possono esserci guai. Una premonizione del tutto azzeccata quando si scopre che qualcuno ha in mente di far fuori il re Alpha. Sarà allora che il doppio ruolo di guardia del corpo e spia si rivelerà in tutto il suo potenziale pericolo.


CONTENUTO:

Merit, la vampira più giovane di Chicago, sta imparando come relazionarsi con gli altri. Altri esseri sovrannaturali, ovviamente. Mutaforma provenienti da ogni parte dell'America stanno per riunirsi nella Città dei Venti, e come gesto di pace, il vampiro Master Ethan Sullivan ha offerto al loro leader una guardia del corpo molto speciale: Merit. Il compito di Merit è proteggere il re Alpha, Gabriel Keene, e già che c'è, fare la spia.
Merit deve accettare il compito anche se sa che probabilmente se ne pentirà. E non ha torto. Qualcuno sta dando la caccia a Gabriel Keene, e Merit ben presto si trova sulla linea di fuoco. Le occorrerà tutto l'aiuto che riuscirà a ottenere per rintracciare il probabile assassino, ma ovunque si giri, le tensioni tra gli esseri sovrannaturali stanno crescendo, non ultima quella tra lei e un certo vampiro Master centenario dagli occhi verdi.

«Un'eroina vampiro meravigliosamente irresistibile.»

- Julie Kenner -



LA SERIE "I VAMPRIRI DI CHICAGO":

- Alcune Ragazze Mordono (2011) scheda
- Le Ragazze Mordono il Venerdi' Notte (2011) scheda
- Il Secondo Morso (febbraio 2012)


di
Editore: Delos Books
Collana: Odissea Vampiri & Paletti
Titolo Originale: "Undead and Unwed"
Pubblicazione: 13 febbraio 2012
300 pag.
Prezzo: 14,90 euro

Signori ecco a voi il lato B dei vampiri, anzi di Betsy, regina dei Vampiri. Ma non stiamo parlando di quel che pensate… Perché anche se sono sexy, mondani e urbani i vampiri di Mary Janice Davidson sono soprattutto irresistibilmente simpatici: e il loro lato B è semplicemente l’ironia.


Proprio come Non morta e nubile, il cui plot gioca su un evento che dovrebbe essere altamente drammatico ma che diventa irresistibilmente comico. La trama si sviluppa infatti a partire dal licenziamento di Betsy Taylor, una semplice segretaria (anzi ex-segretaria) e protagonista del libro. Come non bastasse, subito dopo aver perso il lavoro Betsy viene travolta da un pirata della strada e muore. Anzi non muore (sennò che libro sui vampiri sarebbe?).
Con sua grande sorpresa infatti Betsy si risveglia chiusa in un obitorio, consapevole e terribilmente assetata di sangue. Ma la cosa per lei ancor più stupefacente è che alcuni personaggi con cui va facendo conoscenza ritengono che Betsy la Segretaria sia in realtà Betsy la Regina: un essere leggendario di cui parlano le profezie e la cui venuta è da sempre attesa dai vampiri… Un incipit davvero fenomenale che apre la strada a un intreccio comico che metterà sullo stesso piano battaglie per il potere e scarpe griffate, sbavi di rossetto e schizzi di sangue, seta e raso. E naturalmente alcuni sexy vampiri di quelli per i quali le ragazze vanno pazze….



CONTENUTO:

Da segretaria appena licenziata a Regina dei Non-Morti...
È stata una settimana infernale per Betsy Taylor. Per prima cosa, perde il lavoro.
Poi, come colpo di grazia, viene uccisa in un incidente d'auto. Ma quello che scoccia davvero (a parte svegliarsi in obitorio vestita con un tailleur rosa e scarpe da quattro soldi, gentile omaggio della sua matrigna), è che a quanto pare non riesce a restar morta. Ogni notte si alza con un terribile desiderio di sangue, e i suoi nuovi amici hanno la ridicola convinzione che sia la regina dei vampiri e la vogliono aiutare a spodestare il vampiro più odioso degli ultimi cinque secoli. A Betsy non potrebbe importargliene di meno della politica vampiresca, ma loro hanno una potente arma di persuasione: scarpe griffate. Come fa una ragazza che si rispetti a dire di no? E poi c'è Sinclair – un seducente succhiasangue il cui sguardo sexy sembra altrettanto pericoloso di un paletto nel cuore...

«La chick lit incontra il romanzo vampiresco in questo libro creativo, sofisticato, sexy e meravigliosamente spiritoso.»



Nessun commento:

Posta un commento