Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

giovedì 8 marzo 2012

In Libreria: "ILLUSIONS"

Illusions
di
Aprilynne Pike
Editore: Sperling & Kupfer
Titolo Originale: "Illusions" marzo 2011
Pubblicazione: 6 marzo 2012
352 pag.
Prezzo: 17,90 euro

IL TERZO, 
ATTESISSIMO E ROMANTICISSIMO CAPITOLO DELLA SAGA INAUGURATA CON 
"WINGS"

Un romanzo pieno di suspense, amore e magia, che ci farà sognare fino all'ultimo, imprevedibile colpo di scena. 

APRILYNNE PIKE SARÀ A BOLOGNA IL 19/20 MARZO
 IN OCCASIONE DELLA FIERA DEL LIBRO PER RAGAZZI

CONTENUTO:
Un altro anno scolastico sta per cominciare e Laurel è finalmente felice. La sua storia d'amore con David procede a gonfie vele da quando lei ha rinunciato a vivere ad Avalon, tra le fate, per stargli accanto. Certo, non è stato facile dire addio a Tamani, ma Laurel è sicura di aver fatto la scelta giusta. Il primo giorno di scuola, però, accade qualcosa che turba la serenità appena conquistata: mentre attraversa il corridoio affollato di compagni, Laurel si ritrova a fissare un paio di occhi verdi e misteriosi, che conosce fin troppo bene. È lui, Tamani. In un istante il sentimento che credeva di aver dimenticato la travolge, insieme con il ricordo dei brividi e delle emozioni che solo lui riusciva a farle provare¿
Ma le notizie che porta Tamani interrompono bruscamente i suoi sogni a occhi aperti: la sua vita, e il regno di Avalon, sono di nuovo in pericolo. La minaccia, questa volta, viene da un nemico oscuro e potente, un nemico contro cui gli incantesimi delle fate potrebbero non bastare. Per Laurel è un momento cruciale: ignorerà la sua vera natura per restare con David, oppure combatterà per proteggere Avalon al fianco di Tamani?
Il tempo stringe, perché l'insidia potrebbe essere ovunque. E anche le persone più insospettabili potrebbero nascondere segreti sconvolgenti. Come Yuki, la nuova studentessa dai delicati tratti orientali che sembra apparsa dal nulla¿.

L'AUTRICE:

Author Photo
APRILYNNE PIKE è appassionata di storie di fate sin da quando era bambina. Laureatasi in scrittura creativa presso il Lewis-Clark State College di Lewiston, nell’Idaho, vive in Arizona con il marito e i quattro figli. La serie inaugurata da Wings – che continua con Spells e Illusions, cui seguirà un quarto e ultimo capitolo – vanta una madrina d’eccezione: Stephenie Meyer, autrice della saga di Twilight, che dopo averlo letto se ne è subito innamorata. Enorme successo negli Stati Uniti, Wings si è trasformato in un fenomeno editoriale anche in Italia, dove è diventato un bestseller e ha contagiato immediatamente il web, facendo nascere numerosissime community di fan che seguono trepidanti le avventure dei protagonisti. 


Wings diventerà anche un film con Miley Cyrus, la celebre interprete di 
Hannah Montana, nel ruolo di Laurel.

Sito ufficiale: "qui"


LA SERIE:

- Wings (2009) - "Wings" (2010) scheda
- Spells (2010) - "Spells" (2011) scheda
- Illusions (2011) - "Illisions" (marzo 2012)
- Destined (2012) - "Destined" (2013) scheda

LEGGI IL PRIMO CAPITOLO:




COVER USA ORIGINALI:

WingsSpellsIllusionsDestined


1 commento:

  1. Non ho ancora letto nulla di questa saga!!!!credo di iniziarla a breve!!una mia amica me ne ha parlato bene, infatti non vedeva l'ora che usciva il 3 libro!

    RispondiElimina