Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 4 febbraio 2012

In Libreria: "IL LIBRO SEGRETO DELLE SIRENE"

di
P.C. Cast
Editore: Newton Compton
Pubblicazione: 7 febbraio 2012
352 pag.
Prezzo: 9,90 euro


Dall'autrice della saga La casa della notte
oltre 100.000 copie in Italia

Una magica avventura tra creature leggendarie,
 antichi riti 
passioni travolgenti 

Negli abissi dell'oceano sta nascendo un amore

CONTENUTO:

Christine Canady, detta CC, sergente dell’Aeronautica militare statunitense, vorrebbe tanto un pizzico di magia nella sua normalissima, monotona vita. Così, la sera del suo venticinquesimo compleanno, mentre festeggia da sola nel proprio appartamento, non si limita a esprimere il classico desiderio, ma, per gioco, si spinge fino a improvvisare un misterioso rituale, invocando niente meno che l’intervento di una dea. Di certo non si aspetta che la sua richiesta venga esaudita…
E invece, durante il trasferimento per una missione, l’aereo del sergente Canady precipita nell’oceano e la vita di Christine cambia per sempre. La ragazza, infatti, si risveglia incredula nel corpo di Ondina, la leggendaria sirena figlia del re del mare. L’oceano però si rivela ben presto un luogo molto pericoloso, e sua madre Gea, la dea della terra, decide di trasformarla in una fanciulla, permettendole di trovare rifugio sulla terraferma. Ma è al mare che Ondina desidera tornare, e all’affascinante Dylan, creatura degli abissi, che le ha rubato il cuore…

LEGGI LE PRIME 34 PAGINE IN ANTEPRIMA "qui"

L'AUTRICE:

P.C. Cast
P.C. Castpremiata autrice di fantasy e urban fantasy, è cresciuta tra l’Illinois e l’Oklahoma e dopo il diploma si è arruolata nell’Aeronautica militare statunitense, pur continuando a coltivare la passione per la scrittura, cui oggi si dedica a tempo pieno. Insieme con la figlia Kristin ha scritto la serie La casa della notte, che ha riscosso un grande successo internazionale. Il libro segreto delle sirene è il primo episodio di una nuova entusiasmante saga.
Per saperne di più, pccast.net.


COMMENTI:

«Un romanzo divertente e sexy, dai dialoghi scoppiettanti. Le lettrici saranno trasportate in un universo fantastico ed emozionante, dove imperversa la battaglia tra Bene e Male, tra Antico e Moderno.»
- The Romance Reviewer -

«Una storia d’amore travolgente, con protagonisti affascinanti e dialoghi brillanti. Cast ha creato un mondo irresistibile.»
- Romantic Times -

TRAILER:


Nessun commento:

Posta un commento