Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

giovedì 16 febbraio 2012

Anteprima: "DARK KISS"

di
Sarwat Chadda
Editore: Mondadori
Titolo Originale: "Dark Goddess"
Pubblicazione: fine febbraio 2012
352 pag.
Prezzo: 17,00 euro

SECONDO CAPITOLO DELLA TRILOGIA 
CHE HA COME PROTAGONISTA L'UNICA DONNA MAI ACCETTATA NELL'ORDINE DEI
"TEMPLARI"

Contenuto

In Devil's Kiss Billi SanGreal, l'unica ragazza ammessa fra i templari, aveva sconfitto gli angeli caduti. Ora si trova a combattere un nemico non meno potente: Baba Yaga, la dea-strega che riemerge dalla più tenebrosa 
mitologia russa. Tutto comincia quando la giovane guerriera salva dai licantropi la piccola Vasilisa, e le si affeziona. Vasilisa è un Oracolo, e per lei la coraggiosa templare è disposta a fare qualsiasi cosa. Quando verrà rapita dai mostruosi adepti della dea per essere immolata, Billi seguirà le sue tracce fin nella più remota steppa anche a rischio di trasformarsi lei stessa in un licantropo. Mentre in tutto il pianeta segnali inquietanti annunciano l'arrivo dell'apocalisse, Billi deve affrontare non solo avversari disumani e una potentissima divinità, ma anche un dubbio, sempre più dilaniante: qual è, davvero, la cosa giusta da fare?. 

Autore:

Sarwat Chadda, dopo aver lavorato quasi vent'anni come ingegnere e aver viaggiato in tutto il mondo, ha deciso di dedicarsi alle sue grandi passioni: la storia e la narrativa. Grazie alla calorosa accoglienza che la critica e i lettori hanno riservato a questo romanzo d'esordio, oggi vive a Londra e scrive a tempo pieno.


Sito ufficiale: http://www.sarwatchadda.com/ 




LA TRILOGIA:

- Devil's Kiss (2011) articolo precedente "qui"
- Dark Goddess (2012)
- a seguire



Nessun commento:

Posta un commento