Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 7 gennaio 2012

Rubrica: "In My Mailbox" (17)



CIAO A TUTTI!!!

Dopo una lunga pausa natalizia, sono di  nuovo qui ad aggiornare la rubrica "In My Mailbox" - creata da Kristi del blog "The Story Siren" - dedicata ai libri acquistati o trovati nella cassetta della posta, omaggio delle case editrici...

Ci sono ben 3 new entry nella mia libreria - anche se ad essere sinceri, mi aspettavo qualcosina di piu' visto il Natale appena passato, ma purtroppo nessuno ha pensato di regalarmi un libro...
Ma basta chiacchiere, dicevo...3 libri splendidi tutti omaggio e ve li presento:

per saperne di piu "qui"

"Se fosse per sempre" di Tara Hudson, omaggio della casa editrice Nord - Grazie Infinite!!! -








per saperne di piu' "qui"
- "Firelight. La ribelle" di Sophie Jordan, omaggio della casa editrice Piemme - Grazie Infinite!!! -









per saperne di piu' "qui"
- "Strega d'aprile" di Majgull Axelsson, omaggio della casa editrice Elliot - Grazie di cuore!!! - 











ORA TOCCA A VOI...
SIETE STATI  FORTUNATI A NATALE,
AVETE RICEVUTO DEI LIBRI???


1 commento:

  1. Sì, ne ho ricevuti due in regalo Emma e La fiera della vanità... Ma la cosa che ho apprezzato di più è un buono da Feltrinelli che non ho idea di come spendere. Devo decidere quali libri della mia lista desideri avranno l'onore di essere scelti. :P

    RispondiElimina