Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

lunedì 5 dicembre 2011

Rubrica: "STRANGER BOOKS"

Create your own banner at mybannermaker.com!


NUOVA RUBRICA DEDICATA AI LIBRI STRANIERI,
CHE HANNO ATTIRATO PARTICOLARMENTE IL MIO INTERESSE E CHE..
SI SPERA VEDANO LA LUCE ANCHE QUI DA NOI...


Questo primo appuntamento voglio dedicarlo alla serie paranormal young adult "A Spirit Guide Novel" di E.J. Stevens:

Questa serie racchiude tutto cio' che occorre per diventare un best sellers: 

Fantasy - Paranormal Romance - Mistery


A SPIRIT GUIDE SERIES:

"SHE SMELLS THE DEAD" (BOOK #1)

Settembre 2010

E' l'inizio dell'ultimo anno per Yuki e la consapevolezza psichica della presenza dei fantasmi sta minacciando di rovinarle la vita. La sua capicita' di percepire gli spiriti dei morti non e' certo glamour come si vede in televisione. Inoltre stanno diventando sempre piu' forti.
Uno strano sogno tenta di metterla in guardia sul suo amico Calvin e la sua cotta non corrisposta per Garrett complica le cose, senza considerare l'ossessione della sua amica Emma per le api; fino a quando il fastidioso Calvin Miller scompare misteriosamente.
Yuki sara' in grado di concentrare i suoi popteri in tempo per salvare l'anima perduta?Ne frattempo che salvera' Yaku sal seguire gli spiriti verso la luce?



"SPIRIT STORM" (BOOK  #2)


Gennaio 2011

Lasciate che gli spiriti vi guidino
ma non fatevi prendere

Gli spiriti dei morti stanno arrivando...

Yuki e' in procinto di affrontare un  esercito di anime perdute a Samhain, la notte di Halloween , quando gli spiriti dei morti vagano liberi.
Yuki avra' bisogno di tutto l'aiuto che puo' ottenere  dai suoi amici .
Ma Calvin sara' li' quando avra' piu' bisogno di lui?





"LEGEND OF WICHTROT ROAD" (BOOK #3)


Ottobre 2011

Sopravvivere a dei fantasmi agitati, a delle streghe molto irritate, a dei lupi mannari molto arrabbiati, ma soprattutto agli orrori del liceo non è mai stato così difficile. 


La notte di Samhain può essere passata, ma Yuki e le sue amiche hanno appena iniziato ad affrontare le sfide dei loro doni paranormali. Le tensioni sono in aumento sia scuola che all'interno del loro gruppo molto ristretto di amici.
La tragica morte dello studente alla Wakefield High,  Dylan Jacobs scatena reazioni molto forti. L'intera squadra di calcio J-Team e' contro di lei, essi sostengono che Yuki è una strega e la incolpano per la morte del loro compagno di squadra.Yuki sarà in grado di risolvere il mistero della morte di Dylan, e la leggenda di  Witchtrot Road, prima che la situazioni precipiti?
Emma, l'amica che Yuki, si trasforma quando le cose si fanno difficili, ma lei si comporta in modo strano, sembra essere venuta a contatto con una misteriosa malattia.
Calvin è diventato Alfa e vuole il meglio per il suo branco. È un leader dedicato e compassionevole disposto a tutto per il bene del suo popolo, ma Cal e' in grado di tenere insieme il branco quando un ardente, giovane lupo mannaro viene in cerca di vendetta?
Simon può ancora essere un playboy incallito, ma sta prendendo il suo ruolo come secondo in comando di Calvin con molta serieta'. E' pronto a tutto pur di difendere il suo Alfa e gli altri, ma sarà disposto a rischiare tutto per evitare una battaglia interna? 


"THE SHADOW SIGHT" (BOOK #4)

Pubblicazione 2012








L'AUTRICE:

EJ Stevens scrive poesie e paranormal romance YA.E' autrice della raccolta di poesie "From the Shadows, la collezione agghiacciante di poesie di miti e leggende "Shadows of Myth and Legend", e la serie di romanzi sul paranormale "Spirit Guide Series".

Quando EJ non è alla sua scrivania a scrivere si dedica al suo blog "From the Shadows" (dedicato ai libri sul paranormale) o su Twitter.

EJ Stevens è il fondatore di PNR4Wolves, un'associazione dove gli autori del paranormal romance si  uniscono per promuovere il salvataggio e la conservazione dei lupi con i libri.


Si è laureata alla University of Maine in Farmington con un Bachelor of Arts in Psicologia ed è un membro attivo del "Paranormal Romance Guild".
Attualmente risiede in una foresta magica, sulla costa del Maine dove trova ispirazione quotidiana per la sua scrittura. 

Blog ufficiale: "qui"


COSA NE PENSATE DI QUESTA SERIE?
A ME INTRIGA PARECCHIO ...
SENZA CONSIDERARE CHE I COMMENTI IN RETE SONO DI 4,5 STELLINE SU 5.
SPERIAMO CHE QUALCHE CASA EDITRICE ITALIANA NE
 ACQUISISCA I DIRITTI PRESTO!

Nessun commento:

Posta un commento