Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 19 novembre 2011

Rubrica: "In My Mailbox" (14)






BUON  POMERIGGIO A TUTTI!!!


Eccoci ad un nuovo  appuntamento di questa rubrica "In My Mailbox" - creata da Kristi del blog The Story Siren -  che mi piacerebbe aggiornare ogni sabato, servizio postale permettendo, dove vi presentero' i libri che ho acquistato, oppure che ho trovato nella mia cassetta delle lettere, omaggio delle Case Editrici.


Questa settimana ringrazio la casa editrice Delos Books per  avermi inviato"Primo Giorno" :



Per saperne di piu' "qui"



E poi un acquisto sul sito Comprovendolibri.it:

Per saperne di piu' "qui"


ORA TOCCA A VOI ...
COSA VI SIETE REGALATI  PER TIRARVI SU DI MORALE,
 PER EVADERE DALLA REALTA', 
O SEMPLICEMENTE PER FARVI COMPAGNIA?




2 commenti:

  1. Ho vinto tramite Giveaway "Il primo giorno" quindi a breve sarà anche nella mia cassettina, non vedo l'ora!

    Ho iniziato anche io questa rubrica, se ti va, passa a dare un'occhiata ^^

    http://binaswonderland.blogspot.com/search/label/in%20my%20mailbox

    Buona domenica e buone letture ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao bina's Wonderland!
    Faro' sicuramente un salto...
    Buone letture anche a te!

    RispondiElimina