Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 5 novembre 2011

Rubrica: "In My Mailbox" (12)





BUONA SERA!!!


Eccoci ad un nuovo  appuntamento di questa rubrica "In My Mailbox" - creata da Kristi del blog The Story Siren - (questa settimana doppio visto che il precedente e' saltato!) che mi piacerebbe aggiornare ogni sabato, servizio postale permettendo, dove vi presentero' i libri che ho acquistato, oppure che ho trovato nella mia cassetta delle lettere, omaggio delle Case Editrici...




Ma cominciamo subito:


Prima di tutto ringrazio la casa editrice Fazi per  avermi inviato "Warm Bodies" - che tra l'altro sto gia' leggendo!!! -


Per saperne di piu' "qui"

Un acquisto in libreria - non ho saputo resistere! -

Per saperne di piu' "qui"



Un acquisto sul sito Comprovendolibri.it :

Caucasia
Per saperne di piu' "qui"

Infine un libro trovato in una bancarella, che per' ha suscitato molto il mio interesse:

Image of Sacrificio

E VOI...
COSA AVETE TROVATO NELLA VOSTRA CASSETTA DELLE LETTERE?!?!



Nessun commento:

Posta un commento