Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 24 settembre 2011

Ultimi Acquisti: "Rigorosamente on-line!!!"


BUONA SERA!!!


PROPRIO IN ONORE DEL POST PUBBLICATO IERI , HO DECISO DI FAR FEDE ALLA MIA PROMESSA E DI FARMI AL TEMPO STESSO UN PICCOLO REGALINO...

UN ACQUISTO SUL SITO COSI' CHIACCHIERATO PER IL QUALE SEMBRA ESSERE STATA FONDATA LA LEGGI LEVI

MA ORA VENIAMO AI LIBRI:


Per leggere l'articolo "qui"
Per leggere l'articolo "qui"


ORA TOCCA A VOI:

AVETE SCIOPERATO NEGANDOVI L'ACQUISTO DI UN NUOVO LIBRO, 
OPPURE SIETE RICORSI ALLA VECCHIA LIBRERIA PIU' VICINA, 
O SEMPLICEMENTE...
AVETE MANTENUTO LE VOSTRE ABITUDINI SEGUENDO IL MIO STESSO ESEMPIO?

SONO  MOLTO CURIOSA...



8 commenti:

  1. Io non ho comprato più nulla, a parte qualcosa presa con il buono di 20 euro di Melbook (avevo accumulato punti) e i libri legati alla tessera di Mondolibri che ho fatto 15 giorni fa.
    Ad ottobre, con un buono Feltrinelli che mi hanno regalato, comprerò (se così si può dire dato che non lo pagherò) esclusivamente Il domani che verrà.
    Credo che d'ora in poi, a parte i libri usati che compravo già a bizzeffe, non comprerò più nulla a prezzo pieno e se dovessi farlo acquisterò online. Mi dispiace, hanno tutti quanti perso un'ottima cliente. Poi, per fortuna, la biblioteca vicino casa mia è davvero ben fornita e con tutti i libri che ho accumulato negli anni non morirò certo di noia.XD

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo ed un po' rattristata perche' in tutta questa storia chi veramente ci rimette parecchio siamo noi poveri lettori che saremo costretti a limitare sicuramente la nostra passione ormai troppo onerosa...

    RispondiElimina
  3. Mi sono concessa un solo libro fin'ora, da quando è entrata in vigore la legge Levi. Ed è stato per un libro che ho acquistato in ebook, quindi forse non conta.
    Ci sono molti libri che vorrei comprare ma con i prezzi attuali mi viene un po' a male, forse mi farò qualche regalino su amazon verso novembre!

    RispondiElimina
  4. Amazon non beccarà mai manco un centesimo da me XD
    Io prendo rigorosamente o in libreria o in caso non lo abbiano su ibs

    Questo settmbre ho preso per ora quattro libri in libreria
    Il giro più pazzo del mondo
    La stanza del male
    Il tribunale delle anima
    Il mercante di libi maledetti

    RispondiElimina
  5. Io ho fatto un paio di acquisti su ebay, a prezzi davvero convenienti! Credo che a prezzo pieno comprerò pochissimo e solo libri che hanno un costo ridotto, come di 5/10€ !!

    RispondiElimina
  6. Ma si può davvero pagare un libro di 300 pagine 17 euro? Io non lavoro e fosse per me comprerei circa 4/5 libri al mese, con una media di 17 euro a libro all'anno sono circa 1000 euro. Per chi non lavora sono davvero tanti soldi!
    Forse nessuno, realmente, si è mai fatto il calcolo effettivo di quanto si spende comprando i libri. E con il tempo al posto di abbassarli i prezzi li aumentano sempre di più. Pazzesco.

    RispondiElimina
  7. E' vero...sembra che la media sia tra i 17 e i 18,50...
    Ed e' un peccato perche' anch'io compravo una media di 4 libri al mese (prima della legge)
    Ora non credo che potro' permettermelo e sono molto infastidita perche' io amo leggere...moltissimo!

    RispondiElimina
  8. io sono contentissimo perchè finalmente ho ripreso a vendere i libri usati che quela dannato amazon mi aveva bloccato con i suoi przzi fuori da ogni logica

    RispondiElimina