Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

martedì 9 agosto 2011

Rubrica: "TEASER TUESDAY" (15)

Ed eccoci ad un nuovo appuntamento con la rubrica "Teaser Tuesday", che e' stata creata dal blog "should be reading" - e che ci accompagnera' come sempre ogni martedi'!
Scusate se le ultime due settimane non ho aggiornato questa rubrica...
Vi ricordo che consiste nel prendere il libro che si sta leggendo, aprirne una pagina a caso e riportarne qualche riga...
Mi raccomando specificate titolo e autore!







   



Sto leggendo un libro molto forte che consiglio caldamente "ValeANA" di Martita Fardin- Elliot Edizioni -

Apro e...

"Rimaniamo in silenzio per qualche minuto. Sento Clarissa che ricomincia a messaggiare. Poi, non so perche', ma glielo dico.
- A volte penso che mi piacerebbe farmi suora. -
- Cosa? E perche'?. -
- Non lo so. Forse perche' e' quanto di piu' vicino esista all'assenza di un corpo. - 
Silenzio. Posso quasi sentire il ronzio dei pensieri di Clarissa. 
Dopo un po': - Poi sono io quella malata. -
- Dai, dormiamo. -
Notte, suor Valentina. -
- Notte, scema. -

(pag. 27- questa volta non ho rispettato le regole, non ho letto una pagina a caso ma quella dove c'era la frase che mi ha piu' colpita...spero non vi dispiaccia!)

ORA TOCCA A VOI...
COSA VI SIETE PORTATI IN VACANZA?
SE INVECE SIETE ANCORA NEL CALDO AFOSO CITTADINO...
COSA VI TIENE COMPAGNIA IN ATTESE DELLE TANTO AGOGNATE FERIE?






Nessun commento:

Posta un commento