Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

martedì 23 agosto 2011

Anteprima + Speciale: "LARA ADRIAN"



PER L'USCITA DEL 6° VOLUME DELLA SERIE

"LA STIRPE DI MEZZANOTTE"
IN LIBRERIA
DAL 1 SETTEMBRE 2011

LARA ADRIAN
E'
IN ITALIA PER IL SUO PRIMO TOUR

ECCO LE TAPPE:


INOLTRE LA CASA EDITRICE LEGGEREDITORE 

CHE HA DEDICATO 
UN SITO RICCO DI INFORMAZIONI 
SULL’AUTRICE, SULLA SERIE, SUI PERSONAGGI,
ARRICCHITO DA UNA SEZIONE MULTIMEDIA
E DA MOLTISSIMI GADGET SCARICABILI GRATUITAMENTE
(WALLPAPER, SEGNALIBRI, WIDGET PER I VOSTRI BLOG)

HA DECISO DI PREMIARE LE FAN PIU' ACCANITE DI QUESTA SERIE 
CON UN'OPPORTUNITA' IRRIPETIBILE :

DAL 1° AL 15 SETTEMBRE 2011

"UN POSTO IN PRIMA FILA"

COME? 
SEGUENDO TRE SEMPLICI REGOLE:

1) SCATTA UNA FOTO CHE TI RITRAE INSIEME A TUTTI I VOLUMI DELLA SERIE LA STIRPE DI MEZZANOTTE, COMPRESO IL BACIO ETERNO

2) SCEGLI LA FRASE DELLA SERIE CHE PIÙ TI HA COLPITA

3) ENTRA NEL SITO WWW.LASTIRPEDIMEZZANOTTE.IT E CARICA LA FOTO E LA FRASE (FIRMANDOTI CON UN NICKNAME, IL TUTTO ENTRO E NON OLTRE IL 15 SETTEMBRE)


ALLE PRIME CINQUANTA FORTUNATE VERRÀ COMUNICATO UN INCONTRO ESCLUSIVO CON LA SCRITTRICE RIVELAZIONE DELL’ANNO, LARA ADRIAN.

NON LASCIARTI SFUGGIRE QUESTA OCCASIONE UNICA 
CORRI IN LIBRERIA IL 1° SETTEMBRE E DIVENTA UNA DELLE PROTAGONISTE
DI UN TOUR INDIMENTICABILE!

ORA DOPO QUESTA SCORPACCIATA D'INFORMAZIONI PASSO A PRESENTARVI IL LIBRO:

"Il bacio eterno"


Editore: Leggereditore
Pubblicazione: 1 settembre 2011
Collana Narrativa
Pagine 384
14,00 euro


Preparatevi a entrare in un mondo fatto di seduzione, brividi e azione, il mondo di una stirpe di vampiri unica e irresistibile. In parte umani, in parte sovrannaturali, hanno vissuto fra gli uomini per migliaia di anni. Il loro è un equilibrio fragile, fatto di segreti, giochi di potere, e di una giustizia protetta nell'ombra dai formidabili guerrieri dell'Ordine. Ma ora una guerra sanguinosa sta per avere inizio. La sete di sangue si è risvegliata, e i vampiri si nutrono senza controllo, seminando il panico per le strade della città. Solo l'Ordine potrà porre fine al dilagare delle forze oscure che mettono in pericolo l'intera umanità. E così ogni singolo guerriero dovrà confrontarsi con i propri demoni, con i più oscuri segreti e le paure più nascoste. Alcuni di loro ne usciranno vittoriosi, altri proveranno sulla propria pelle lutto e dolore, ma ciascuno di essi troverà l'amore, quello vero, quello che sgorga dal profondo dell'anima. Un sentimento eterno li travolgerà, e con lui il fascino di una donna, una compagna che li compenetrerà come mai nessun'altra.

Suggestivo, seducente, eccitante.

 - J.R. Ward -

Una storia piena di adrenalina,
sensuale e scoppiettante.

- Chicago Tribune -


CONTENUTO:


Quando cala la notte, Claire Roth è costretta a fuggire... Una minaccia che sembra provenire dall'inferno stesso la spinge lontano da casa. Poi, dal fuoco e dalla cenere sorge un guerriero vampiro. Si tratta di Andreas Reichen, suo antico amante e ora un estraneo consumato dalla vendetta. Colta tra le fiamme, Claire non ha scampo: la furia di lui è implacabile, così come il richiamo che la spinge ad addentrarsi in un mondo di oscurità eterna e di piacere infinito. Nulla placherà l'ira di Andreas: è determinato ad annientare il vampiro che ha ucciso un compagno della Stirpe. È disposto a tutto, persino a usare la sua ex amante come pedina nella sua missione mortale. Profondamente attratta dal suo insidioso nemico, Claire conduce Andreas dal suo avversario, ma il loro è un viaggio disseminato di pericoli e di seduzione... Perché Claire è l'unica donna che Andreas dovrebbe tenere lontana, e l'unica che abbia mai voluto fare sua.
Ha inizio un'avventura piena di insidie, dove il confine fra la vittima e il carnefice è sfocato, dove le fiamme di una passione infinita potrebbero risucchiare tutto ciò che si trova sul loro cammino...

Una donna assetata di sangue, un uomo spinto dalla vendetta...
Un luogo dove l'oscurità e il desiderio si incontrano...



L'AUTRICE:


Da bambina, Lara Adrian dormiva con le coperte tirate sopra la testa. Temeva che un vampiro assetato di sangue la scegliesse come sua prossima vittima. Più avanti, sotto l'influsso di Bram Stoker e Anne Rice, ha dovuto ripensare alla sua paura, perché forse non era la paura a farla tremare, ma il desiderio di immergersi in un mondo oscuro, di vivere un sogno pericoloso e sensuale al fianco di un uomo seducente e dai poteri sovrannaturali. È questo insieme di paura e desiderio che stimola giorno dopo giorno la fantasia di Lara, ed è anche l'ingrediente principale della sua fortunata serie "La stirpe di mezzanotte".
Lara Adrian vanta una genealogia che risale alla Mayflower e alla corte di Enrico VIII. Attualmente vive con il marito sulla costa del New England.
La serie "La stirpe di mezzanotte" è arrivata negli USA al 9° titolo. Ogni nuovo volume ha scalato le classifiche del New York Times, per un totale di 2 milioni di copie vendute.
La serie è stata inoltre pubblicata con grande successo in 16 Paesi, fra i quali la Germania, dove i suoi titoli sono apparsi al numero 1 nelle principali classifiche di bestseller.
In Italia, Leggereditore ha pubblicato i primi cinque titoli: Il bacio di mezzanotteIl bacio cremisiIl bacio perdutoIl bacio del risveglio e Il bacio svelato, e il 1° settembre sarà in libreria con il sesto volume: Il bacio eterno. In occasione di questa uscita e dato l'enorme successo riscosso dall'autrice – confermato dalle prestigiose liste di libri più venduti in Italia, fra le quali quelle di La Repubblica, TTL, e Corriere della Sera – Lara Adrian sarà in tour in Italia, dal 22 settembre al 2 ottobre 2011.
Ne vedrete delle belle... tra cui un concorso esclusivo per le fan più affezionate. 


LA SERIE:










Il bacio cremisi


























Il bacio perduto


















Il bacio del risveglio


















Il bacio svelato



















MA LE SORPRESE NON FINISCONO QUI

TORNATE A VISITARE IL MIO BLOG

PERCHE' LA SETTIMANA PROSSIMA

 CE NE SARA' UNA ANCORA PIU' GRANDE!!!!


Nessun commento:

Posta un commento