Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

mercoledì 31 agosto 2011

Anteprima: "GIOVANI CARINE E BUGIARDE. DIVINE"

di
Editore: Newton Compton
Pubblicazione: 1 settembre 2011
320 pag.
Prezzo: 16,60 euro

Secondo capitolo di questa saga "Pretty Little  Liars" 
che conta ben 8 libri best seller negli USA
e da cui e' tratta anche una famosa serie televisiva

CONTENUTO:

Rosewood, Pennsylvania. Spencer, Aria, Emily e Hanna nascondono ciascuna un piccolo segreto: Spenser ha soffiato il ragazzo alla sorella, mandando a monte la storia tra i due, Aria è invischiata in una relazione clandestina con il suo professore di inglese, Emily si è accorta di amare una sua compagna di scuola e Hanna fa di tutto per dimagrire e sentirsi più bella. Ma queste quattro ragazze tanto carine e tanto bugiarde hanno un segreto molto più terribile da nascondere. Un fatto che riguarda il passato e di cui solo un'altra persona è a conoscenza: qualcuno che prima teneva molto a loro ma che ora sembra volerle distruggere a tutti i costi... Ma se questa persona non è Alison, la leader del gruppo misteriosamente scomparsa qualche anno fa, allora chi è?

L'AUTRICE:


Sara Shepard è cresciuta a Philadelphia, ha studiato alla New York University e al Brooklyn College e attualmente vive a Tucson, Arizona. La serie Giovani, carine e bugiarde, di cui la Newton Compton ha già pubblicato il primo episodio, ha riscosso un clamoroso successo in America ed è diventata una serie televisiva.

VOL. 1:

"Giovani, carine e bugiarde"

di
Sara Shepard
Editore: Newton Compton
Pubblicazione: gennaio 2011
255 pag.
Prezzo: 12,90 euro

Una storia tutta al femminile con un appassionante tocco di mistero.

Anche i sorrisi più dolci possono nascondere scottanti segreti, e queste quattro ragazze ne
hanno davvero tanti…
  
CONTENUTO:

Philadelphia. Nell'esclusivo quartiere di Rosewood quattro ragazze vivono tranquille tra manicure, pettegolezzi e problemi d'amore. L'intellettuale Aria ha una storia con un professore; Hanna, fashionist incallita, è continuamente a caccia di vestiti e accessori; la raffinata Spencer vede in segreto il fidanzato di sua sorella, mentre Emily è alle prese con una strana attrazione per una nuova compagna di classe. Ma queste quattro ragazze dall'aria ingenua e fragile in passato hanno davvero esagerato con i loro "scherzetti", capeggiate da Alison, la leader del gruppo improvvisamente scomparsa tre anni prima... E quando iniziano a ricevere inquietanti messaggi con una misteriosa firma, una semplice A, cominciano a sospettare che qualcuno che conosce tutti i loro segreti sia tornato. È senz'altro Alison, che non vede l'ora di rovinare la vita alle sue ex compagne, che sono state tanto, tanto cattive...

TRAILER SERIE TELEVISIVA (in inglese):






Nessun commento:

Posta un commento