Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

domenica 17 luglio 2011

In Libreria: "QUANDO L'AMORE VA IN VACANZA"

di
Clare Dowling
Editore: Newton Compton (grandi tascabili contemporanei)
384 pag.
Prezzo: 6,90 euro
Genere: Narrativa straniera


Al primo posto nelle classifiche inglesi

Nella vita si fanno delle scelte,
ma a volte per un qualche motivo,
si vuole tornare disperatamente indietro
 e non sempre questo cambiamento e' condiviso
ma e' possibile, che durante il tragitto,
il destino ci riservi delle sorprese
del tutto inaspettate...


Trama:

Millie e Andrew sono sposati, felici e innamorati. Ma arrivata alla soglia dei quaranta, Millie ha un brusco risveglio: vuole un bambino, lo vuole subito ed è pronta a tutto per averlo. Controlli di fertilità a cascata, lingerie sexy, sesso ovunque e comunque… Lei è sempre più scatenata mentre Andrew è sempre più esausto, e in uno dei tanti momenti di intimità lancia la bomba: di fare il padre lui proprio non se la sente. Millie, abbandonata a se stessa, non si dà per vinta. Determinata ad andare avanti a tutti i costi, decide di visitare una clinica della fertilità in Spagna per tentare la strada del donatore anonimo…
E nel Paese più caliente d’Europa incontra un affascinante cavaliere che la invita a ballare un tango, con una rosa rossa stretta tra irresistibili labbra sensuali…


«Una storia allegra e scoppiettante, in cui l'ironia e la dolcezza si fondono con estrema maestria.»- Marian Keyes -
«Acuto e pungente, con la sua lucida descrizione delle tribolazioni di coppia… Un libro molto interessante e davvero spassoso.»- Irish Mail on Sunday -



La scrittrice:


Clare Dowling è nata a Kilkenny nel 1968. Ha studiato come attrice e ha lavorato nel teatro, nel cinema e in radio. Ha pubblicato anche diversi libri per ragazzi ed è sceneggiatrice di una seguitissima soap opera irlandese. Vive a Dublino con il marito e i figli. La Newton Compton ha pubblicato in Italia, Il mio favoloso divorzio e Quando l'amore va in vacanza.
 Sito ufficiale: "qui"

PER LEGGERNE UN ESTRATTO "qui"




1 commento: